A Capo Verde un giovane fiorentino è stato trovato morto a casa sua e le indagini stanno seguendo alcune piste. Cosa gli è successo?
David Solazzo è il giovane italiano di 31 anni trovato misteriosamente morto a Capo Verde, sull’Isola di Fogo. Un mistero che deve essere assolutamente risolto.
La missione di David Solazzo
David era un giovane fiorentino arrivato sull’Isola a novembre 2018, come spiega Il Messaggero e il sito del Cospe, per mettere in campo la sua grande professionalità al servizio di tutta la comunità locale.
Una delle sue missioni si era svolta anche in Angola dove viene descritto come un amico molto appassionato e serio. Il suo obiettivo sul posto era la coordinazione del progetto “Rotas de Fogo” cercando così di rafforzare il turismo sull’Isola di Fogo.
Nella nota il Cospe si stringe intorno ai genitori, la fidanzata gli amici e tutte le persone che lo conoscevano – confermando di fare di tutto per appurare cosa gli sia realmente accaduto.
Trovato il corpo del ragazzo italiano a Capo Verde
Il suo cadavere è stato trovato dentro casa, come conferma da parte del console italiano Luigi Zirpoli, con notizia immediata pubblicata sempre sul sito del Cospe.
Si parla solo di un incidente e di come le autorità locali stiano svolgendo indagini a tappeto. I suoi ultimi movimenti non sono sospetti e come definito sempre dal console, David era andato a cena con degli amici per poi essere trovato morto al mattino.
Nella giornata di oggi è prevista l’autopsia e nessuno si fermerà sino a quando non verrà fatta luce sulla misteriosa e tragica faccenda.