La donna è stata fermata dalle forze dell’ordine poco prima che mettesse in atto il suo piano di morte. L’ipotesi di reato è tentato omicidio aggravato
Avrebbe tentato di uccidere il figlio di 5 anni narcotizzandolo: con questa gravissima accusa, una donna è stata arrestata dai carabinieri a Padova.
Bimbo narcotizzato con le benzodiazepine
Una donna di Padova è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio aggravato ai danni del figlio, un bimbo di 5 anni. Il piccolo, imbottito di benzodiazepine, è stato soccorso e non verserebbe in pericolo di vita.
Sulla vicenda, che risale alla notte tra il 29 e 30 aprile scorsi, indagano i carabinieri, che hanno fermato la donna poco prima che consumasse il suo disegno di morte. Stando a quanto emerso, avrebbe dei precedenti penali e sarebbe stata colta in flagranza di reato.
Intercettata vicino alla stazione
L’auto, a bordo della quale viaggiava con il figlio, è stata intercettata dai militari nei pressi della stazione di Padova in seguito a una segnalazione.
Pare che la donna avesse inviato alcuni preoccupanti messaggi vocali ai familiari, annunciando i suoi drammatici propositi. Secondo la ricostruzione, avrebbe voluto uccidere il piccolo e suicidarsi.
Al momento del fermo, la madre era in stato di alterazione psicofisica e il bambino si trovava sul sedile posteriore, già privo di sensi. L’intervento del personale del 118 è servito a scongiurare il peggio. Le indagini sono in corso.