Aurora Ramazzotti, la bellissima figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, criticata fortemente dal mondo del web per il suo cambio look
Aurora Ramazzotti, la bellissima figlia di Michelle Hunziker cambia look. La giovane 21enne, ha deciso, almeno per un giorno di cambiare look ai suoi capelli, rivoluzionando per qualche ora la sua acconciatura. A quanto pare però, a molti utenti del web, non è piaciuto il cambio look della ragazza, umiliandola pesantemente sui social.
Aurora Ramazzotti, forte critiche dal web
La bella Aurora Ramazzotti è molto attiva sui social. Spesso e volentieri infatti, la ragazza posta e pubblica spesso foto, in cui si mostra senza trucco ma sopratutto senza filtri. Una bellezza naturale e quasi wild, che però a quanto pare, agli utenti del web, abituati alla perfezione dei social e dei filtri eccessivi, non hanno per niente apprezzato.
Aurora infatti, si è mostrata i tutta la sua naturalezza al mondo del web, con capelli voluminosi e vaporosi, scatenando i commenti negativi e cattivi di alcuni suoi seguaci. Sono oltre 1,5 milione di persone che seguono la figlia della Hunziker, dove spesso la stessa posta foto con il suo amore Goffredo e video molto divertenti con la mamma Michelle.
La foto incriminata della giovane Aurora è proprio una delle ultime, postata qualche ora fa, in cui la stessa si dice molto contenta della sua nuova acconciatura:
“BAMBINA FELICE DOPO AVER FATTO LE TRECCINE.”
Un cambiamento però che ai seguaci e agli haters del web non è piaciuto per niente. Non sono venuti a mancare, infatti, i messaggi dove la giovane Aurora è stata pesantemente criticata dal web:
“MANUEL AGNELLI COMES BACK” – “SEMBRI UNA DONNA ANNI 50” SCRIVE UN ALTRO- “COSÌ SEMBRI TUO PADRE… STAI MEGLIO LISCIA, SOMIGLI PIÙ A MAMMA.”
Commenti provocatori e con l’intento di offendere la bella Aurora che, ignora completamente i commenti e tira dritto per la sua strada. La figlia del cantante e della bellissima conduttrice ha sempre dimostrato, fin da piccola, di avere molto talento, non solo come presentatrice ma anche come cantante, spesso infatti si riprende mentre canta alcune canzoni, sopratutto le canzoni del suo papà.