Leonardo Bonucci, il ricordo di un momento molto doloroso della sua vita, raccontato nel programma A Raccontare Comincia Tu
Leonardo Bonucci, ospite nel programma su Rai 3 A raccontare comincia tu, ha raccontato di alcuni momenti molto dolorosi che ha dovuto affrontare durante la sua vira. In particolar modo il ragazzo, difensore della Juventurs, ha parlato dell’amore che lo unisce a Martina Maccari e del dolore che insieme, hanno dovuto affrontare per il loro piccolo figlio Matteo.
Leonardo Bonucci la malattia del figlio
Leonardo Bonucci, ospite da Raffaella Carrà nel programma su Rai 3 A raccontare comincia tu, ha svelato di un momento molto doloroso della sua vita. In particolare, ha parlato della malattia del suo piccolo figlio Matteo. Tutto è nato proprio mentre i due genitori erano in vacanza con il piccolo Matteo. Il piccolo infatti, ha avuto un malore è sono dovuti rientrare in città per una visita urgente. I medici però hanno immediatamente detto ai due genitori che il piccolo Matteo era in pericolo di vit e che doveva immediatamente, sottoporsi ad una rischiosa operazione:
“Abbiamo saputo della malattia quando siamo tornati a Torino. Non stava bene, c’era qualcosa che non andava. Abbiamo fatto un controllo e ci hanno detto che non si poteva aspettare, doveva operarsi subito. Matteo ha sviluppato un bel carattere, è un leone”
Ha raccontato la moglie Martina-
Leonardo a quel punto ha deciso di intervenire e dire la sua in merito alla malattia del figlio:
“A quel punto non sei padrone della situazione, sei in mano al destino. Io sono convinto che la storia nostra sia già scritta. Un giorno ho preso il suo pupazzetto, quello che stava sempre accanto a lui e mi sono messo seduto. Ho detto: ‘Se hai deciso così fai quello che devi fare, l’importante è che la cosa sia meno dolorosa possibile'”.
Oggi fortunatamente il piccolo Matteo sta bene e gode di un ottima salute grazie anche al sostegno e all’amore di due genitori come Martina e Leonardo