C’è un filo conduttore tra la morte di Lady Diana e la vita che sta conducendo Meghan Markle. Ma di cosa parlano gli inglesi?
Coincidenze molto tragiche e particolari legano la vita di Meghan Markle con quella di Lady Diana e uno scrittore lo ha fatto emergere divulgandolo in tutto il mondo.
Il royal baby di Harry e Meghan
L’attesa comincia ad essere decisamente snervante per tutti gli inglesi, che si stanno chiedendo come sia possibile che il royal baby non sia ancora nato.
Tantissime le indiscrezioni in merito, nonché la visita della Regina Elisabetta direttamente a casa dei coniugi in dolce attesa, nonché una confessione in diretta radio da parte di uno degli speaker britannici molto noti e amati.
Insomma, sappiamo bene che vogliano tenere per se questo importante momento – ma è anche vero che non sarebbe male avere qualche dettaglio in più su questa nascita.
Le tragiche conseguenze per la morte di Lady Diana
Andrew Morton è il biografo inglese di Lady Diana e in una intervista esclusiva a Repubblica ha rivelato alcune analogie molto particolari, a tratti tragiche emerse dopo la sua morte e come conseguenza del matrimonio di Harry.
Meghan potrebbe essere considerata la donna che porta avanti il nome di Diana, proprio perché come lei ha avuto un impatto diretto sulla famiglia Reale – sovvertendo regole e protocollo.
Ma ci sono anche parti meno piacevoli, infatti Meghan non è stata accompagnata all’altare dal padre, esattamente come Diana, e tutti i vari collaboratori in un modo o nell’altro si sono licenziati.
Secondo lo scrittore è avvenuto un vero e proprio passaggio di testimone, considerando che la Principessa muore a 36 anni e Meghan arriva a Palazzo proprio a quell’età:
“una fiaba che continuerà nel nome di diana”
Ci saranno altre tragiche conseguenze per questo filo conduttore?