Ospite al Maurizio Costanzo show, Soleil insieme al fidanzato afferma ” Io e Jeremias adoriamo il sadomaso” e da una dimostrazione in studio
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show. I due hanno dato prova del fatto che hanno un’ottima intesa, non solo “platonica”. Ecco cosa piace loro fare sotto le lenzuola.
Maurizio Costanzo show, Jeremias Rodriguez e Soleil lo fanno sadomaso
Si presentano insieme al Maurizio Costanzo show, Soleil e Jeremias, la coppia nata sull’isola dei famosi 2019.
La modella italo-americana 24 enne, ex corteggiatrice di Uomini e donne e Jeremias Rodriguez, 30 anni, sono apparsi molto innamorati ed affiatati durante la serata lasciandosi andare anche a dichiarazioni piuttosto intime.
Jeremis Rodriguez ha accettato di partecipare allo show dopo che, nella puntata del 18 Aprile, il conduttore gli aveva chiesto se fosse vero che i due praticavano dei giochi sadomaso come affermava Soleil in televisione. Maurizio Costanzo cosi li aveva invitati in studio per parlargliene.
“Ogni promessa è debito”
Apre cosi infatti la puntata il conduttore.
I due così hanno parlato della loro relazione, di come si sono conosciuti arrivando a confessare che amano il trampling tanto da dare una dimostrazione in studio.
Nello specifico il trampling è una pratica sadomaso che consiste nel calpestare qualcuno o nell’essere calpestati.
Dopo aver fatto questa affermazione decidono di far vedere in diretta di cosa si tratta così Jeremias si sdraia a terra e Soleil inizia a camminargli sopra con i tacchi.
”E’ tutto sudato, qualcosa gli si è smosso. Poi io sono anche ingrassata”
Questo è quello che afferma la modella una volta conclusa la pratica di fronte a tutto il pubblico.
Soleil infatti ha affermato di aver preso 12 chili una uscita dall’Isola dei Famosi.
Soleil, e il rapporto con i Rodriguez
La relazione tra i due procede a gonfie vele tanto da presentare ufficialmente Solei a tutta la famiglia Rodriguez dicendo di volerla accanto nella propria vita.
Infatti tutta la famiglia ha accolto a braccia aperte Soleil Sorge trattandolo già da subito come una di loro.