Come tutti sanno, tra l’ex di Tina Cipollari, Kikò Nalli e la gieffina Ambra Lombardo c’è stato un bacio: ecco come la pensa l’opinionista di Uomini e donne
Il bacio e l’opinione di Tina su Ambra Lombardo
Continuano a far parlare i concorrenti della casa del Grande Fratello, stavolta al centro delle discussioni Ambra e Kikò ed il bacio che i due si sono dati davanti le telecamere.
A tale proposito interviene in modo diretto proprio l’ex moglie dell’hairstylist Tina Cipollari, la famosa opinionista di Uomini e donne, nota sopratutto per la sua schiettezza e per non aver peli sulla lingua.
Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono conosciuti proprio all’interno della casa e tra i due giorno dopo giorno sembrerebbe essere nato un sentimento piuttosto forte tanto da arrivare ad un bacio appassionato andato in onda durante il serale.
Ma a Tina non sembra piacere la nuova fiamma di Kikò tanto da dire che la loro relazione avrà vita breve lontano dalle telecamere di canale 5, affermando che l’ex marito nella vita reale vuole leggerezza cosa che lei non può dargli.
L’opinionista ha inoltre ammesso, di aver provato qualcosa di strano quando ha visto il bacio dei due in tv:
Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore
Questo è quanto dichiarato riguardo le sue sensazioni mentre Ambra e Kikò si baciavano nella casa. Ma non finisce qui, perché Tina oltre questo aggiunge che per l’ex sarà difficile trovare una sua sostituta
Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. il mio carattere è unico. conosco kiko’ da quasi diciotto anni e anche lui è molto particolare: va preso co le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.
Ma nonostante tutto questo la Cipollari esclude ogni possibile ritorno di fiamma con l’ex marito chiudendo definitivamente ogni possibilità.