La mamma del bambino di Battipaglia sbotta duramente e smentisce le notizie diffuse sino ad oggi sul suicidio. Cosa è avvenuto in realtà?
La mamma del bambino di Battipaglia che avrebbe tentato il suicidio colpevolizza chi ha scritto delle notizie errate raccontando la verità di quel giorno.
Le parole della mamma del bambino
Come si evince da Leggilo, il presunto suicidio del bimbo di 10 anni non sarebbe altro che una notizia falsa divulgata dai media ma priva di fondamento.
La mamma, in apprensione per il suo piccolo che lotta tra la vita e la morte, smentisce l’ipotesi emersa in questi giorni ed evidenzia che l’accaduto non sia stato altro che un grave incidente:
“sono state diffuse notizie errate, si è trattato di un incidente”
Sottolineando che ora sarà lui a pagarne le conseguenze sotto il profilo psicologico visto la notizia che è stata divulgata in pochissimo tempo.
Per quanto riguarda il biglietto presumibilmente ritrovato, dove sono state scritte le motivazioni di questo gesto:
“non è vero, non ho mai dichiarato questa cosa”
La parte che risulterebbe essere corretta è quella legata alla dimenticanza del quaderno e il ritorno a casa di entrambi per recuperarlo:
“incidentalmente si è affacciato alla finestra ed è scivolato. ripeto, nessun tentativo di suicidio”
Non è ancora chiaro – per ora – se la donna abbia assistito in prima persona alla caduta o abbia udito il solo rumore del tonfo. Esclude inoltre ogni forma di bullismo presso la scuola che frequenta:
“sta lottando tra la vita e la morte. lasciateci in pace”
I Carabinieri non sembrano essere convinti si sia trattato di un incidente, seppur escludendo la pista del bullismo, visto il ritrovamento del biglietto lunedì mattina dopo l’accaduto.
Saranno proprio gli inquirenti ad indagare sul fatto e sulla dichiarazione rilasciata dalla mamma smentendo le prime notizie emerse.