Ciao Darwin, si continua a parlare dell’incidente che ha colpito il concorrente Gabriele. Ecco alcune immagini inedite dell’incidente dell’uomo
Si continua ancora a parlare dell’incidente avvenuto nel programma di Paolo Bonolis a Ciao Darwin, che ha visto coinvolto il giovane Gabriele Marchetti, ormai in ospedale da giorni. Sono passate almeno due settimane dall’infortunio di Gabriele Marchetti, che dopo il gioco dei rulli, nel programma di Paolo Bonolis, purtroppo è finito in ospedale in terapia intensiva, rischiando addirittura la paralisi.
Il video dell’incidente di Gabriele
Proprio ieri 3 Maggio è andata in onda la puntata che avrebbe dovuto vedere come protagonista Gabriele, al gioco dei rulli. Purtroppo, la scena è stata rigorosamente tagliata, ma nonostante ciò, il gioco del Genodroma è stato ancora trasmesso in puntata. Per chi non avesse seguito la prima parte della puntata di Ciao Darwin, andata in onda proprio ieri, Gabriele il concorrente infortunato, è stato inquadrato solo nella prima parte del gioco. Al momento però i rulli del Genodroma, sono attualmente stati sequestrati a fini dell’inchiesta giudiziaria.
La dichiarazione di Paolo in merito all'incidente durante la prova del Genodrome. #CiaoDarwin pic.twitter.com/6Wv1LnzeVv
— Ciao Darwin (@CiaoDarwinReal) May 3, 2019
Paolo Bonolis parla dell’incidente
Paolo Bonolis, però ha sempre tenuto a specificare, che l’incidente di Gabriele è stato inaspettato e che la redazione insieme a tutta la troupe di Canale Cinque ha provveduto dal primo momento, ad assicurare in tutto e per tutto, Gabriele. Lo stesso conduttore romano infatti, ha registrato un piccolo video pre-puntata, in cui mostra la sua vicinanza alla famiglia e allo stesso Gabriele:
“Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla sua famiglia, lo siamo stati fin dal primo momento. Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso. Abbiamo costantemente monitorato tutto lo sviluppo della vicenda. Quindi, invitiamo a chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Per rispetto del concorrente, della famiglia e, sopratutto, per rispetto della verità.”
+