E’ ancora mistero sulla morte del ragazzo precipitato giù dalla diga ma ora emergono le sue ultime strane parole prima del silenzio
Luca Orlandi è il giovane ragazzo di 19 anni precipitato giù dalla diga di Ridracoli: un grande mistero accompagnato dalle sue ultime e poche parole.
La morte del giovane ragazzo giù dalla diga
Luca Orlandi è il ragazzo protagonista della tragedia avvenuta sabato in provincia di Forlì, in un posto che è meta di numerose gite e visite da parte dei turisti che amano la natura.
Come si evince su La Nazione, Luca – residente a Pratovecchio – si era recato sul posto per fare una escursione insieme ad alcuni amici all’interno dei boschi che ci sono nel parco.
Gli amici scout raccontano che durante il pranzo hanno notato il suo silenzio, ma non ci hanno fatto caso più di tanto. Dopo le ore 16 i ragazzi stavano tornando a casa quando si è consumata la misteriosa tragedia.
Le sue ultime parole prima della caduta
Secondo quanto si evince dal quotidiano e dalle prime parole dei ragazzi direttamente ai Carabinieri, si stavano dirigendo verso casa quando Luca ha chiesto loro:
“andate avanti, vi raggiungo subito”
E’ stato in quel momento che dicono di aver udito alcune urla e notato il corpo dell’amico al fondo della diga. Per fare questo il ragazzo si sarebbe arrampicato dove ci sono le barriere di sicurezza, per poi cadere e precipitare nella zona non è presente l’acqua.
Un volo di 800 metri che, purtroppo, non ha lasciato alcuna speranza al povero Luca.
Gli amici sono sotto shock e vengono sentiti dai Carabinieri, che stanno cercando di capire cosa possa essere accaduto al giovane, con l’apertura di una inchiesta.
Una delle amiche ha raccontato di come fosse Luca:
“un ragazzo solare, sorridente…non aveva alcun motivo per togliersi la vita”