Stefano de Martino: parla del suo rapporto con Belen e di come ha vissuto la separazione rilasciando anche alcune news sulla coppia
Il bellissimo Stefano De Martino, conduttore di Made in sud, ha voluto confessare in un’intervista il triste rammarico che l’ha colpito quando ha capito con Belen Rodriguez le cosa nona andavano più bene.
Stefano De Martino si confessa e racconta come ha reagito alla separazione
Il ballerino e la Rodriguez sono ufficialmente tornati insieme ormai non c’è alcun dubbio, infatti circolano voci su un nuovo matrimonio ed il progetto di allargare la famiglia.
Di ritorno dal loro viaggio in Marocco Stefano rilascia un’intervista nella quale si confessa parlando apertamente a I’M Magazine,la rivista edita dall’attore di Un Posto al Sole Maurizio Aiello.
Spazia tra gli argomenti più disparati come il suo passato professionale e il presente, il suo arrivo in tv e in radio come conduttore e commentatore ed infine parla di Santiago e la separazione con Belen.
Stefano e la bella argentina si erano conosciuti ad Amici, condotto da Maria De Filippi, e la loro storia era cresciuta sotto i riflettori fino ad arrivare al matrimonio e la nascita del figlio.
La coppia ha poi deciso di separarsi nel 2015 lasciando tutti senza parole sopratutto i fan che hanno vissuto così intensamente il loro rapporto.
La separazione da Belen ”Una tragedia”
Stefano ha dichiarato alla rivista di aver vissuto la sua separazione come un fallimento e di aver lavorato molto su se stesso per riuscire a essere di nuovo sereno, non avendo certezze su cosa sarebbe accaduto in futuro.
“L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l’ho fatto“
Adesso il conduttore si definisce appagato e dice di aver raggiunto il suo obbiettivo ovvero riconquistare la sua ex moglie facendo appunto riferimento all’amore ritrovato e al fatto di aver riunito la sua famiglia.
Parla anche del suo rapporto con il piccolo Santiago e di come la separazione lo abbia, sotto un certo punto di vista, aiutato ad avere un rapporto più intimo con il figlio definendolo quasi ”materno”.