Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani la storica dama del parterre femminile ferita in studio dall’opinionista Tina Cipollari
Nella puntata di oggi martedì 7 Maggio, andrò in onda il trono Over di Uomini e Donne. Questa volta però l’attenzione si sposterà sulla più discussa dama del parterre femminile, Gemma Galgani. A quanto pare in questa puntata ci sarà un vero e proprio attacco fisico e verbale nei confronti della dama torinese da parte dell’opinionista Tina Cipollari.
Tina Cipollari ferisce Gemma
A quanto pare, la puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena. Nel trono Over di Uomini e Donne, oggi a fare da protagonista saranno le due signore che oramai da anni, si dichiarano guerra ad ogni puntata, parliamo proprio di Gemma e Tina Cipollari.
Tutto incomincia proprio quando Gemma Glalgani si intrometterà nel discorso tra Valentina e il cavaliere. La dama torinese entrerà nel discorso tra i due e Tina cercherà di evidenziare come la 68enne vuole sempre mettersi in mostra anche quando non è il suo momento. Come ha sempre evidenziato Tina, secondo lei,la Galgani ormai, abituata al successo e alle luci delle telecamere sarebbe seduta sulla sedia rossa solamente per business.
Ormai le due quasi ogni puntata del trono Over, sono in continuo conflitto, tanto, che spesso e volentieri, creano dei veri e propri siparietti divertenti dove, litigano e arrivano quasi alle mani.
Tina Cipollari ferisce ad un occhio Gemma
In questa nuova puntata di Uomini e Donne Over, vedremo la bella Tina Cipollari intenta, ancora una volta a provocare la signora Torinese.
Tina si metterà in testa di struccare la dama per mostrare agli uomini del parterre maschile, com’è Gemma al naturale. A quel punto, Tina cercherà in tutti i modi di struccarla e nel tentativo di spostarsi dall’attacco di Tina, Gemma verrà ferita ad un occhio dall’opinionista. A quel punto, Gemma visibilmente sofferente, viene assistita da un medico che è presente in studio, rientrando in puntata con un occhio bendato.