Alessia Marcuzzi spiega il motivo per cui suo figlio Tommaso ha deciso di bloccarla sui social, le parole della conduttrice a Che tempo Che fa
Ospite del programma di Fabio Fazio, la conduttrice romana ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con suo figlio Tommaso Inzaghi e ha rivelato il motivo per cui l’ha bloccata sui social.
Il nuovo libro della conduttrice
Alessia Marcuzzi, ospite di Che Tempo Che Fa, programma di RAI Uno condotto da Fabio Fazio ha parlato del sua vita professionale e privata. Una delle conduttrici più amate nel nostro paese ed è il volto di numerosi programmi di successo. Oltre ad essere un’ottima mamma, nella vita è una designer di una sua linea di borse.
Nei giorni scorsi, ospite del programma condotto da Fabio Fazio insieme a Luciana Littizzetto ha presentato il suo nuovo libro intitolato In viaggio con Alessia. La conduttrice romana ha anche parlato della sua vita privata ed in particolare del suo rapporto con il primogenito Tommaso Inzaghi, diventato da poco giorni maggiorenne. Per il suo compleanno, Alessia Marcuzzi ha voluto dedicargli un dolcissimo messaggio sui social:
“Auguri Tommaso, siamo cresciuti insieme. Mi manchi tanto”
Un messaggio che accompagna una bellissima foto di Alessia insieme a Tommaso.
La conduttrice romana e il suo rapporto con il figlio
Alessia Marcuzzi ha parlato del suo rapporto con l figlio Tommaso Inzaghi ed in particolare ha svelato di essere stata rimossa dagli amici e non solo. Il primo figlio della conduttrice romana l’ha anche bloccata su tutti i social. Il motivo? Il volto del reality show L‘Isola Dei Famosi ha spiegato che Tommaso la bloccata sui social perché ha utilizzato il geocalizzatore per monitorare tutti gli spostamenti di suoi figlio. Alessia Marcuzzi ha confessato, da mamma premurosa, che voleva sapere in tempo reale dove si trovasse.