Carlotta Mantovan è una donna che non ama condividere con il mondo il suo dolore. Ed è per questo che condivide con tutti solo i momenti più belli
Un sorriso ritrovato per le e la sua famiglia. Carlotta Mantovan è dolcissima ed è per questo che Fabrizio Frizzi l’aveva scelta, tra tante, come la donna della sua vita, quella che l’avrebbe reso a distanza di tanti anni padre. Adesso, dopo il dolore dei mesi scorsi, Carlotta sembra aver trovato la meritata felicità.
Carlotta Mantovan, il bacio romantico alla sua ragione di vita
Un bacio, quello della bellissima ex moglie di Fabrizio Frizzi, che fa sognare i fan. Carlotta Mantovan ha da poche settimane dovuto dire addio di nuovo a Fabrizio, in una messa devastante per ricordare un anno dalla sua scomparsa avvenuta il 26 marzo dello scorso anno.
Carlotta non ama condividere il suo dolore e la sua disperazione, ed è per questo che non ha voluto mostrare le sue lacrime e la sua tristezza.
La Mantovan e la felicità ritrovata
Poco fa ha voluto però condividere con i suoi fan un momento davvero bellissimo: un bacio tra lei e la piccola Stella. La bambina, figlia del conduttore scomparso, ha da poco compiuto gli anni. Sicuramente non dev’essere facile per una bimba così piccola accettare l’idea di non rivedere più il suo papà.
Frizzi però avrà sicuramente elaborato un modo per tenerla d’occhio anche dal cielo, si è sempre preso cura delle cose e delle persone care, Rita Dalla Chiesa l’ha sempre testimoniato.
Un dolore, quello provocato dalla sua morte, che ha spinto Carlotta Mantovan a chiudersi in un silenzio mediatico. Troppe le persone che avrebbero lucrato sulle sue lacrime. I fan hanno apprezzato al sua coraggiosa scelta e l’hanno premiata riversando in lei il loro affetto e la stima riposta nei confronti di Fabrizio.
La Mantovan ha però finalmente ritrovato il sorriso, il motore della vita, accanto alla sua piccola stellina che lei definisce il suo amore. Ecco la foto.
https://www.instagram.com/p/BxMLpCmh9Rs/?utm_source=ig_web_copy_link