Eros Ramazzotti “Deve operarsi”: il cantante costretto ad interrompere il tour

Eros Ramazzotti, il cantante più amato dagli italiani, fa un annuncio che preoccupa e non poco i suoi fan, ecco cosa è successo al cantante

Eros Ramazzotti
Il cantante Eros Ramazzotti interrompe i suoi concerti

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più apprezzati e amati da tutta Italia e non solo. L’ex marito della bellissima Michelle Hunziker, però in questi giorni ha fatto un annuncio che ha preoccupato i suoi più affezionati fan.

Eros Ramazzoti, operazione urgente

Il cantante italiano Eros Ramazzotti ha deciso di fermare il suo tour di concerti per un problema di salute. A svelarlo è stato lui stesso, scrivendo un messaggio su Instagram, dove spiega la necessità di interrompere no per sua volontà, i concerti in giro per il mondo. A quanto pare infatti, Ramazzotti, avrebbe un problema alle corde vocali che non può sottovalutare. Il tour Il Vita c’è N’è World Tour infatti è stato temporaneamente interrotto per dare importanza al problema di salute che non può sicuramente prendere sotto gamba.

Il cantante infatti già aveva organizzato la tournée che avrebbe dovuto vedere, Ramazzotti, esibirsi in più di  80 concerti per celebrare i suoi 35 anni di carriera, ma al momento il tour non si farà. Lo stesso cantante ha comunicato lo spiacevole inconveniente sui social, scrivendo queste parole:

“Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi“.

“Mi dispiace per i miei fan sparsi in giro per il nord, il centro ed il sud America – . Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per due mesi di festival musicali“.

Eros riprende a cantare

Purtroppo il cantante ha dovuto accettare questa momentanea pausa per riprendersi totalmente dall’operazione alle corde vocali. Il problema alle corde vocali non è una cosa da sottovalutare e sicuramente è uno dei problemi di salute che colpisce molti cantanti. Il cantante fortunatamente, riprenderà  il tuoi a Mantova proprio nel giorno di San Valentino e successivamente si sposterà a Monaco e Colonia, dove ha venduto tutti i biglietti del concerto. Successivamente si sposterà a Parigi, Zurigo Bruxelles, Roma Lione, Roma e tanti altri posti nel mondo.

Impostazioni privacy