Jasmine Carrisi, mostra i gemellini: la famiglia di Loredana Lecciso e Al Bano si allarga – Foto

Loredana Lecciso e Al Bano sono tornati ad essere una coppia. I due adesso vivono insieme e la famiglia è più che allargata con tutti questi nuovi arrivati!

Jasmine Carrisi, mostra i cuccioletti appena nati a casa Carrisi
Jasmine Carrisi

Una famiglia davvero invidiabile quella di Al Bano e Loredana Lecciso. La figlia Jasmine Carrisi, primogenita dei due dà loro grandi soddisfazioni. Ogni giorno i complimenti per la sua bellezza, sui social, si sprecano. I due adesso sembrano davvero molto felici. Il cantante sta per diventare di nuovo nonno e la sua felicità, da note, è diventata realtà.

Al Bano, la figlia Jasmine Carrisi allarga la famiglia

Loredana Lecciso ha una figlia che le somiglia in tutto e per tutto. La bellissima biondina dagli occhi di ghiaccio ha tantissimi ammiratori anche se, come tutti sanno, il suo cuore è più che occupato! La ragazza è infatti da tempo fidanzata con un ragazzo bello, bravo e intelligente: Giuseppe Gaggiula.

I due stanno veramente molto bene insieme e mamma e tutti ci auguriamo che la loro storia sia eterna. Intanto però, Jasmine è un’adolescente e come tanti condivide con il web la sua vita sui social.

L’ultimo post di Jasmine, la figlia di Al Bano accarezza i cuccioletti

In una delle sue ultime storie, Jasmine Carrisi ha mostrato un bellissimo evento. La cagnolina di casa ha partorito e ha messo al mondo dei bellissimi gemellini teneri e tutti da coccolare. Lei, infatti, non può fare a meno di accarezzarli.

Hanno poche ore e sono delicatissimi ma sicuramente riceveranno, da parte di tutta la famiglia, tantissimo amore. La storia, ovviamente, è piaciuta a tutti i fan che si sono precipitati a visualizzarla. La bella Jasmine ha dato, ancora una volta, prova della sua sensibilità e della sua dolcezza, nonostante le critiche che comunque si becca (gratuitamente) tutti i giorni.

La figlia di Loredana Lecciso e Al Bano però si mostra molto superiore a chi le critica rispondendo con battute, ironia e spesso silenzio.

Impostazioni privacy