Ascolti tv 8 Maggio: Chi ha vinto tra Live-Non è la D’Urso e la Champions, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 8 Maggio, Live-Non è la D’Urso e la Champions, si sono sfidati a colpi di share, ecco chi ha vinto tra i due programmi televisivi

Ascolti tv 8 Maggio
Ascolti TV 8 maggio, ecco chi ha vinto tra Barbara D’Urso e la Champions

-Ascolti TV 8 Maggio 2019-

Nella serata di ieri 8 Maggio, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di italiani alla tv. Parliamo proprio di due programmi molto guardati dai telespettatori italiani, Live-Non è la D’Urso e la Champions Ajax-Tottenham.

Ma ad ottenere il massimo dei risultati nella classifica dello share è stata proprio la partita andata in onda su Rai 1 conquistando un pubblico del 21,2% di share.
Non è da meno però Barbara D’Urso su Canale Cinque, che con Live-Non è la D’Urso ha conquistato uno share del 14,5%. 

Altri Canali tv

Su Rai 2 invece è andato in onda in prima serata Amore, cucina e curry guardato invece da circa 7,2% di telespettatori. Non male nemmeno Rai 3 che invece con il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, ha conquistato un pubblico del 9,8% di telespettatori. Niente male nemmeno Italia Uno che con Il mio amico Nanuk ha conquistato uno share par al 4,4% di telespettatori. Invece su Rete 4 è andato in onda Colpevole d’innocenza che invece è riuscito a conquistare un pubblico par al 5,3% di share.

Invece sulle reti principali del digitale terrestre, La 7 con La Grande Scommessa è riuscito ad ottenere un risultato del 2,1% di telespettatori.

Impostazioni privacy