Harry e Megan presentano al mondo il royal baby Archie, ma non passa inosservato il look da 6000 euro della duchessa ed arrivano anche i commenti di Camilla sul piccolo
Durante la presentazione del piccolo Archie, ai tabloid sfugge il look super costoso della neo mamma. Ed insieme alle prime foto del bambino arrivano anche i commenti di Camilla.
Megan ed il look durante la presentazione del royal baby: il commento di Camilla Parker
Ieri è avvenuta la presentazione ufficiale del bambino di Harry e Megan.
Attraverso un photocall, che è stato rassato ai raggi x da fotografi e giornalisti, i due neo genitori hanno mostrato il piccolo rivelando il suo nome: Archie Harrison Mountbatten-Windsor.
Uno dei primi dettagli che non passa inosservato guardando la foto è proprio il look della moglie di Harry.
La duchessa indossava un abito color crema studiato appositamente per non nascondere le forme rotonde, un particolare che ha fatto piacere a molte donne.
L’abito a portafoglio, un trench dress con un collo “a smoking” era impreziosito da un paio di Manolo Blahnik con tacco 7 ed a completare il look dei gioielli: una collana d’oro e orecchini di diamanti.
Il Messaggero riporta la stima del costo totale del look della neo mamma, ovvero circa 6mila euro. Il vestito, infatti, vale 2190 euro, le scarpe circa 600 euro, la collana 700 euro e gli orecchini 2 mila. Anche Camilla Parker è stata tra i primi a vedere
I commenti di Camilla alle foto del bambino
Una volta presentato Archie le foto sono diventate virali e chiunque è riuscito a vederle, compresi Carlo e Camilla.
In questi giorni i duchi di Cornovaglia, come riportato dal Royal Central, si trovano in Germania per un viaggio ufficiale e quindi non hanno conosciuto di persona il nipote.
La moglie di Carlo, una volta visto il photocall del piccolo si è mostrata emozionata e felice ed il suo primo commento è stato
“Grazie per avermelo mostrato”
Queste le sue prime parole, brevi e coincise, ma sia lei che Carlo ammettono di non vedere l’ora di conoscere Archie personalmente.