Orrore tra le mura domestiche, in provincia di Bergamo: un 82enne è stato incastrato dalle registrazioni della nipote, vittima delle sue perversioni
Cronaca di un orrore in arrivo dalla provincia di Bergamo, dove una ragazza di 16 anni sarebbe stata stuprata dal nonno. L’uomo avrebbe abusato della nipote che si era offerta di non lasciarlo solo a Pasquetta. La vittima lo ha registrato con il cellulare, inchiodandolo alle sue responsabilità grazie a quegli audio.
Nonno orco incastrato dalla nipote
Avrebbe abusato sessualmente della nipote 16enne, che badava a lui nella serata di Pasquetta. Protagonista un 82enne, vedovo, che aveva ospitato i familiari a casa per le festività.
La dinamica della violenza sarebbe stata cristallizzata nei file audio registrati dalla minorenne. Una volta andata a letto, il nonno sarebbe entrato nella stanza per poi iniziare a palpeggiarla.
La 16enne è riuscita ad avviare la registrazione con il suo telefonino, fornendo agli inquirenti il resoconto di un’ora di abusi. Agghiacciante la conclusione: “Ti è piaciuto?“, avrebbe chiesto il nonno. Poi la raccomandazione: “Non dire niente ai tuoi genitori“.
Troppo tardi, perché quei contenuti sono stati inviata dalla nipote alla sorella maggiore, sino alla denuncia. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, e ora si trova ai domiciliari.