Temptation Island, tutte le indiscrezioni sulla nuova edizione del programma, cast e conduzione
L’Isola delle Tentazioni, è di sicuro tra i programmi del palinsesto Mediaset più seguito soprattutto dalle più giovani. Un’isola e un’esperienza dove le coppie decidono di mettere alla prova la relazione con il proprio partner, cercandone di testarne la forza e la solidità.
A partire dal 2005, il Reality prodotto da Maria de Filippi, è stato mandato in onda per diverse edizioni, oltre che in diverse versioni, ovvero quella ‘classica’ e quella ‘vip’.
Chiaramente, ad ora è ancora difficile stabilire se vi sarà prossimamente, nella prossima stagione televisiva, una seconda edizione del programma, ma secondo le indiscrezioni lanciate dal noto settimanale Oggi, si parlerebbe già di cast.
Temptation Island Vip: ecco alcuni nomi che faranno parte del cast nella prossima edizione
Come suddetto non ci sono certezze sulla nuova edizione Vip, di Temptation Island, ciò che pare certo invece è la presenza del programma all’interno del palinsesto Mediaset della prossima stagione autunnale.
Tanti gli interrogativi aleggiano intorno alla nuova edizione del programma. In primis la conduzione. Dopo, la ‘fuga’ di Simona Ventura in Rai, per condurre il Talent canoro ‘The Voice of Italy’, chi condurrà Temptation Island?
Voci di corridoio rivelerebbero che a prendere le redini del programma sarà la moglie dell’Ex Capitano della Roma, Francesco Totti, Ilary Blasì. Probabilmente una scelta obbligata, dopo il passaggio di Barbara D’Urso al Grande Fratello e la probabile presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione di Music Farm.
Quanto al Cast, secondo alcune indiscrezioni da parte del Settimanale Oggi, tra le coppie che metteranno alla prova la solidità della loro relazione, ci sarà quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. La loro relazione nacque come molti sapranno tra le mura della casa del Grande Fratello Vip e come ricorderete nata tra bufere e litigi all’interno della casa.
Che la coppia sia già in crisi, da sentire il bisogno di ricorrere all’Isola delle tentazioni?