Un Posto al Sole, anticipazioni 10 maggio: Franco si scontra con Ciro

Cosa suggeriscono le anticipazioni di Un Posto al Sole? Tradimenti, passioni e morti misteriose che non lasceranno nemmeno un minuto di tregua!

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole capiamo che Franco Boschi ritorna ad essere se stesso, con un temperamento molto aggressivo nei confronti di Ciro. Ma cosa sta succedendo?

La minaccia di Gaetano Prisco

In queste puntate stiamo assistendo ad un inseguimento molto particolare di Angela, da parte di Costantin.

Lei non lo sa, ma è tenuta sotto stretto controllo da Ciro: grazie alla sua infatuazione, infatti, riuscirà a salvarla dall’imminente aggressione dell’uomo.

Costantin viene arrestato da Giovanna Landolfi ma non vuole confessare di essere stato mandato da Gaetano Prisco, mentre in realtà è proprio lui il mandante del rapimento di Angela.

Ciro intanto si avvicina sempre di più alla mamma di Bianca, tanto che lei – forse scossa e stanca di tutte le situazionisembra ricambiare il sentimento.

Lo scontro di Franco e Ciro

Franco è in continua lotta con la fisioterapia, mentre una buona notizia sta per arrivare: potrebbe infatti recuperare completamente l’uso delle gambe.

Nonostante questo Franco è preoccupato per la minaccia di Prisco nei suoi confronti e della sua famiglia, ma ancora di più dell’atteggiamento di Ciro.

In casa, infatti, sguardi e imbarazzi tra Ciro e Angelo fanno capire a Franco che c’è qualcosa nell’aria così decide di affrontare direttamente il suo giovane amico.

Un duro scontro, una delusione e – da quello che raccontano gli spoiler – tutto potrebbe portare ad una rottura e un epilogo inaspettato per Franco e Angela.

Impostazioni privacy