Ascolti tv 9 Maggio, ecco chi si è sfidato a colpi di share nella serata di ieri, tra Raffaella Carrà su Rai 3 e Mentre ero via su Rai 1
-Ascolti TV 9 Maggio-
Nella serata di ieri, sono andato in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati milioni di italiani allo schermo televisivo. A quanto pare infatti a contendersi il primo posto nella classifica dello share è stato proprio Rai 1 con l’ultima puntata di Mentre ero via e Raffaella Carrà con A raccontare comincia tu su Rai 3.
I due programmi si sono visti sfidare fino alla fine per ottenere uno share maggiore, ma a quanto pare ad avere la meglio questa volta, è stata la fiction in onda su Rai 1, Mentre ero via,che ha conquistato un pubblico del 23%. Uno share incredibile, battendo a mani basse il programma di Raffaella Carrà che invece ha conquistato solo il 3,5% di share.
Altri Canali TV
Su Rai Due invece è andato in onda Il Mostro che ha interessato circa il 5,8% degli italiani. Su Italia 1 Colorado invece, condotto da Belen Rodriguez, che invece ha conquistato il 6,5% dei telespettatori. Non e da meno Rete 4 che invece con Diritto e Rovescio, ha totalizzato uno share pari al 5,2%. Passiamo invece a La7, che con Piazza Pulita ha totalizzato il 5,3% di share. Su TvB invece, Diretta Gol ha catturato l’attenzione dell’1,6% di telespettatori.