Meghan Markle ‘indossava un pancione finto’: non è mai stata incinta, le foto sul web

Meghan Markle avrebbe finto la gravidanza: alcune prove lo dimostrano quanto ipotizzato da alcuni fan della famiglia reale

Baby Sussex
Meghan Markle e Harry

Lunedì scorso, Meghan Markle ha dato alla luce il suo primo figlio. La notizia è stata diffusa dal Principe Harry con un dolcissimo video diventato virale in pochi minuti. Tuttavia, la nascita del baby di Sussex non ha messo a tacere le voci di pensa che la gravidanza sia stata tutta una messinscena. C’è chi addirittura sostiene che ci siano prove che sostengono questa tesi.

Meghan Markle, la nascita del Royal Baby

I Duchi di Sussex sono finalmente diventati genitori. Lunedì, 6 maggio 2019, Meghan Markle ha dato alla luce il primo figlio alle ore 5.26 del mattino. La notizia della nascita del Royal Baby è stata diffusa dapprima sull’account ufficiale di Instagram @SussexRoyal. Le prime immagini del piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor sono state pubblicate dall’agenzia fotografica d’Inghilterra la Press Association.

Le prime parole pronunciate dalla neo-mamma dinnanzi ai media sono state questi:

«Essere genitori è grandioso e meraviglioso sono passati solo due giorni e mezzo o tre, ma siamo semplicemente entusiasti di avere il nostro piccolo fagotto di gioia».

La nascita del baby di Sussex non ha messo a tacere le voci di chi, già dallo scorso ottobre nel momento in cui è stata annunciata la gravidanza, ipotizzi che sia tutta una menzogna.

Le teorie dei fan della famiglia reale

Sia prima che poco dopo la nascita del primogenito della coppia formata da Meghan Markle e Il Principe Harry si sono scatenati sui social una serie di commenti e teorie riguardanti il sesso, il nome del Baby Sussex.

Secondo quanto riportato dal sito Metro tra questi ci sono anche dei fan che credono che il ‘pancione’ mostrato spesso in pubblico non sia vero. Molti utenti in rete hanno affermato che il pancione non sarebbe che una protesi di silicone. Tra i sostenitori di questi ‘bizzarre’ ipotesi anche chi crede che la famiglia reale abbia inscena la gravidanza per mascherare la maternità surrogata. Ovviamente si tratta dei pensieri dei fan.

Intanto circola in rete una foto che non fa altro che alimentare l’ipotesi dei fan della famiglia reale:

Baby Sussex
Meghan Markle

 

Impostazioni privacy