Incongruenze negli orari, un luogo non definito, una protesi sulla pancia e una madre surrogata: così i complottisti smontano anche la nascita del Royal baby
Meghan Markle ha partorito davvero? A poche ore dalla nascita del primo erede dei Sussex, Archie Harrison è già nell’occhio del ciclone. Questa volta niente a che vedere con le beghe di palazzo: ci sarebbe qualcosa di più clamoroso nel dietro le quinte del lieto evento. Secondo una nuova teoria del complotto, l’ex attrice non sarebbe mai stata incinta e il figlio presentato al mondo non sarebbe suo.
“Meghan Markle non è mai stata incinta”
Suona così la nuova prepotente musica intorno alla nascita del Royal baby dei duchi di Sussex. Secondo quanto rilanciato dalla stampa inglese, un domino di ipotesi sinistre aleggia intorno alla gravidanza di Meghan Markle appena conclusa.
Alcuni internauti avrebbero iniziato ad avanzare sospetti sulla condotta dei Windsor prima e dopo il parto della duchessa. Si punta il dito sul luogo in cui il piccolo Archie sarebbe venuto al mondo, sul ritardato annuncio del travaglio e sul fatto che la stessa Royal family abbia appreso la notizia della nascita de relato.
“Mai stata incinta“: questo il clamoroso urlo dei più assetati complottisti, pronti a smontare anche il dolce arrivo del bebè. Metro riporta anche il commento di un utente all’indirizzo della neo mamma: “Meghan, ora che il bambino è nato dal corpo (non il tuo, ovviamente, ma quello della madre surrogata), continuerai a usare le protesi allo stomaco per far sembrare di avere il pancione? E la madre surrogata come sta?“.
Maternità surrogata? L’ipotesi e gli indizi
Avete capito bene: spunta anche la tesi di una maternità surrogata, attentamente occultata con l’uso di una protesi da sfoggiare per fingere lo stato interessante.
E se è vero che tutto è molto suggestivo, spesso ai limiti del buon gusto, c’è da prendere atto del fatto che l’eccessiva riservatezza di mamma e papà Sussex non abbia giovato alla causa della chiarezza.
Infatti, 4 giorni dopo il parto non è ancora chiaro dove è nato il piccolo Archie. La coppia aveva espresso il desiderio di un parto in casa, tra le mura accoglienti di Frogmore Cottage ma, all’ultimo minuto, sarebbe scattata la corsa in ospedale. Anche questo, manco a dirlo, non identificato.