Stefano De Martino “E’ stata una tragedia” l’evento che ha sconvolto la sua vita e quella di Belen Rodriguez

Stefano De Martino la dichiarazione sconvolgente fatta durante un intervista. Il ballerino più amato d’Italia confessa: E’ stata una tragedia”

Stefano De Martino
Stefano De Martino, periodo difficile

Stefano De Martino, ballerino e conduttore ritorna di nuovo a parlare di se e della sua relazione avuta con Belen Rodriguez, madre del suo piccolo Santiago. Il giovane conduttore, infatti, ha parlato della loro relazione e di come in tutti questi anni, le cose tra marito e moglie siano cambiate. Dopo tante peripezie, i due finalmente sono ritornati insieme.

Stefano e Belen di nuovo insieme

La separazione tra i due ballerini è stata una vera e propria cura per entrambi. I due genitori infatti, sono tornati di nuovo insieme per la gioia del piccolo Santiago che finalmente può godersi l’amore di entrambi i genitori. I due oggi sembrano essere molto felici, lo si nota sopratutto dalle foto e video felici che entrambi postano sui loro profili personali social. Prima di dare la notizia ufficiale del loro ritorno insieme i due hanno aspettato un po a comunicarlo per essere completamente sicuri della loro relazione.

Stefano De Martino un brutto ricordo:” È Stata una tragedia”

Il bellissimo ballerino di Amici e attuale conduttore di Made In Sud, in una vecchia intervista ha rivelato di un momento davvero difficile della sua vita. Un periodo arrivato dopo la separazione con Belen e che ancora oggi ricorda con molta paura.

I due infatti dopo la separazione, hanno cercato in tutti i modi di ricrearsi una vita e di ricominciare una relazione con persone diverse. Belen infatti, come in tanti ricordano, è stata con il pilota Andrea Iannone, una relazione durata poco tempo. Invece Stefano, qualche relazione con donne diverse, ma mai niente che potesse veramente spezzare quel cordone che lo teneva legato alla mamma del suo piccolo Santiago.Stefano De Maritino racconta che però, nonostante sia stata una separazione difficile, oggi tra lui e Belen è tornato di nuovo il sereno:

“Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo” confessa Stefano, ripensando alle relazioni con altre donne dopo Belen: “È stato una tragedia, un fallimento. Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”.

Impostazioni privacy