Ascolti TV 10 Maggio: Chi ha vinto tra Ciao Darwin e La Corrida, ecco i dati Auditel

Ascolti TV 10 Maggio, ecco chi si è sfidato a colpi di share tra Ciao Darwin su Canale Cinque e la Corrida invece su Rai 1, ecco i dati Auditel

Ascolti tv
Ascolti tv ecco chi ha vinto tra la Corrida e Ciao Darwin

-Ascolti TV 10 Maggio-

Nella serata di ieri sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno intrattenuto il pubblico italiano. A combattere per ottenere il maggior  numero di ascolti, sono stati due programmi molti guardati Ciao Darwin e La Corrida. Entrambi, hanno ottenuto ottimi ascolti, ma solo uno dei due è riuscito ad ottenere il primo posto nella classifica degli ascolti. A quanto pare il programma di Paolo Bonolis è riuscito ad ottenere ascolti assurdi, più del 22,4% di share, a differenza de La Corrida che invece condotto da Carlo Conti ha ottenuto il 17,4% di share.

Altri Canali TV

Su Rai 2 è andato in onda Capitain America-The Winter Soldier che invece è riuscito ad ottenere il 4,9% di telespettatori. Invece su Italia Uno Next che è riuscito a totalizzare solo il 3,9% di telespettatori. Non è da meno Rai 3 che invece con L’Acquila-Grandi Speranze, ha totalizzato il 5,1% di share. Rete 4 invece, con Quarto Grado è riuscito ad ottenere uno share del 6,4%.

Anche La7 invece con Propaganda Live, ha registrato invece uno share pari al 6,3%, a differenza di TvB che invece con 4 Ristoranti ha totalizzato solo l’1,9% di share. Su Canale Nove invece, Fratelli di Crozza, ha totalizzato uno share pari al 5% di telespettatori.

Impostazioni privacy