Pamela Prati dopo lo scandalo del presunto matrimonio con Mark Caltagirone ha deciso di andare via da Roma e di scappare altrove, ecco dove è andata
La bella Pamela Prati ormai, ha alzato un polverone mediatico a causa della presunta storia d’amore con Mark Caltagirone e del matrimonio annullato all’ultimo minuto. La donna prima di finire del mirino del gossip, ha infatti parlato già nei mesi scorsi, della sua splendida storia d’amore con l’imprenditore 54enne, di cui avrebbe perso la testa, tanta da adottare insieme due splendidi bambini. I due, come ha sempre raccontato la Prati, avrebbero avuto una bellissima storia d’amore con Caltagirone, ma in effetti mai nessuno ha potuto testimoniare la vera esistenza dell’uomo.
L’intervista a Pamela Prati a Verissimo
La donna a causa di mancate prove, che testimoniano della sua relazione con Mark Caltagirone, ha alzato non pochi sospetti. In molti i vip invitati al matrimonio dei due, ma nessuno effettivamente ha mai conosciuto l’uomo di cui si sarebbe innamorata la showgirl del Bagaglino. La stessa Mara Venier, Simona Venutura e tante altre vip, hanno raccontato di essere state invitate al matrimonio, ma che effettivamente l’uomo non l’hanno mai conosciuto.
Pamela quindi avrebbe alzato un enorme scandalo che la vede protagonista, non solo di interviste, ma anche in prima pagina su tutte le riviste dei settimanali di gossip
Pamela Prati fugge in Sardegna
La bella Pamela Prati dopo lo scandalo del presunto matrimonio con Mark Caltagirone, sarebbe scappata in Sardegna. La showgirl infatti proprio in questi giorni è stata travolta da una vera bufera mediatica che ha scatenato l’ira e i pettegolezzi anche di moltissimi vip. Il peso delle telecamere e dei paparazzi ormai anche per lei è diventato qualcosa di insostenibile, tanto da decidere di evadere da Roma e rifugiarsi per un po nella sua terra Natale, la Sardegna.
In tutto questo anche su Facebook spuntano nuove foto del presunto Mark Caltagirone taggando da un profilo Silvia Sbigoli, che nella foto avrebbe scritto:
“Sei paparazzato dalle mie amiche che mi inviano i tuoi spostamenti”
Il profilo creato su facebook, però a quanto pare, è falso