Antonella Clerici, in un giorno speciale come questo La Festa della mamma, ha condiviso un post su instagram molto importante. Un bel gesto contro il tumore
La bella, dolce e simpatica Antonella Clerici, con un post su Instagram, ha voluto ricordare un brutto male che purtroppo affigge tantissime donne che proprio oggi festeggiano il miracolo della vita, quello di essere mamme.
Antonella Clerici, il messaggio per le donne
Un messaggio, quello della Clerici che ha commosso tutti i fan. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità. Antonella, proprio nel giorno della Festa della mamma ha voluto lanciare un messaggio di speranza e di aiuto.
La conduttrice, infatti, ha stimolato tutte le persone che festeggiano questo giorno a compiere un’azione speciale: quella di comprare un’azalea. Una bellissima pianta che l’associazione #iocisono ha scelto come simbolo della ricerca contro il cancro.
La Clerici: i fan sentono la sua mancanza
Come donna e artista, Antonella Clerici è riuscita ad entrare nel cuore dei suoi telespettatori a cui manca moltissimo. Sono tanti i messaggi d’affetto che riceve ogni giorno. La bella presentatrice, anche attraverso il suo impegno per la ricerca contro le malattie come il cancro, dimostra di essere sempre la stessa: Antonella è una donna dal cuore d’oro e il suo impegno per il sociale ne è un evidente segno.
I fan hanno colto l’occasione per farle i loro auguri. Antonella è mamma di una splendida bambina, ormai una ragazzina, Maelle che ha un ottimo rapporto con lei. Figlia unica con la passione per la cucina come la mamma. I suoi followers sperano un giorno di vedere anche lei in televisione, magari proprio a La Prova del cuoco che adesso conduce con estrema bravura Elisa Isoardi. Un’eredità un po’ scomoda quella ricevuta dalla Clerici, ma sicuramente molto preziosa.
Ecco il post con cui Antonella sprona tutti a donare a favore della ricerca.
https://www.instagram.com/p/BxVmyEqnXCZ/?utm_source=ig_web_copy_link