Rita Dalla Chiesa non è mai entrata nel dettaglio della separazione da Fabrizio Frizzi. La conduttrice ha raccontato a Diva la verità e alcuni particolari inediti
Rita Dalla Chiesa ha voluto sfogare in un’intervista rilasciata a Diva e donna il dolore per la perdita delle sue persone care: prima la madre, poi il padre e la sua compagna, poi Frizzi e infine il genero.
Insomma, una vita fatta di grandissime perdite, ma anche di molte soddisfazioni. La conduttrice ha colto l’occasione per spiegare come nacque la spaccatura tra lei e Fabrizio.
Fabrizio Frizzi e la separazione da Rita
Una donna gentile e con un cuore enorme Rita Dalla Chiesa. Anche alla rivista Diva e Donna, la ex conduttrice di Forum prova a sbottonarsi e a raccontare un po’ della sua vita, quella tormentata da tante perdita ma anche segnata da una un grandissimo amore, quello per il suo Fabrizio Frizzi.
I due si separarono molto prima che il conduttore si innamorasse di Carlotta Mantovan, la donna dalla quale ha avuto la piccola Stella. Ma come avvenne la frattura tra i due?
Fabrizio tradì Rita con un’altra donna
A Giancarlo Dotto, Rita Dalla Chiesa parafrasando il suo libro in alcuni sui passaggi. Il suo primo è diviso in pre Fabrizio e post Fabrizio. Ma quando il loro rapporto ha cominciato ad incrinarsi? Rita confessa:
“Questa casa la detesto. L’abbiamo comprata insieme, ma lui non c’è mai entrato. Ne voleva una più grande per ospitare gli amici, suonare e giocare insieme.”
Poi però qualcosa si è rotto:
“Poi pensò bene di andarsene durante il trasloco. Aveva creduto d’invaghirsi di una tizia che ancora oggi è meglio mi stia alla larga. Questa casa ha assorbito tutto il mio dolore e i miei tentativi di uscirne.”
La conduttrice è stata quasi costretta a lasciar andare il suoi Fabrizio che forse inizialmente non voleva accettare la fine del loro amore. La Dalla Chiesa però non manca di elogiare la sua sensibilità. Prima che ne parlassero i giornali, Rita fu chiamata da Fabrizio che le parlò di Carlotta.
Era innamorato ma anche spaventato dalla differenza di età. Ma Rita le ricordò che anche loro avevano avuto gli stessi problemi, se c’è amore, si supera tutto.