Mara Venier ha messo oggi dei pantaloni un po’ troppo larghi ed è per questo che mentre camminava, purtroppo le sono caduti
Una donna bella, forte e intelligente. Mara Venier dopo l’ospitata a Amici che ha regalato a casa Mediaset il botto d’ascolti, torna alla sua Domenica In. Un programma che riesce a tenere testa al competitor con originalità e sensibilità.
Mara Venier, i pantaloni scivolano giù
Mara piace perché sa prendersi in giro. Ed è per questo che il video che ha pubblicato sul suo account instagram ha fatto subito il pieno di like, commenti e condivisioni.
La conduttrice Rai, dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi che ha toccato punte di oltre il 20% di share stracciando la concorrenza, è tornata alla ella sua rete per organizzare una Domenica In piena di emozioni e risate come sempre.
Mara ha condiviso poco fa, il video girato nel back stage dello studio Rai in cui mentre parla con i suoi collaboratori, ammette di avere indossato dei pantaloni un po’ troppo larghi. Pochi secondi dopo averlo ammesso però, Mara finisce letteralmente in mutande.
Mara Venier, cappotto limita i danni
In quel momento, uno dei ragazzi del suo staff stava riprendendo la scena e ovviamente il video è diventato subito virale. Mara ha dimostrato ancora una volta, con questa mini clip, di sapersi prendere in giro e di essere, in fondo, sempre la solita ragazza di un tempo, che ha voglia di ridere e stare bene.
Mara proprio ieri, durante la puntata di Amici, ha cercato di estrapolare una promessa alla sua amica Maria De Filippi: quella di venire come ospite nella sua trasmissione. Maria, ovviamente, non ha potuto dire di no. La Venier le è da sempre molto grata, perché è grazie a lei che ha potuto dimostrare di essere ancora capace di attrarre il pubblico e di gestire grandi palchi.
Non vediamo l’ora di vederle insieme nelle stessa trasmissione di nuovo.
https://www.instagram.com/p/BxW2YTuH6ui/?utm_source=ig_web_copy_link