Maria De Filippi, brutto colpo a pochi giorni dalla semifinale. Durante le prove un infortunio potrebbe compromettere Amici: ecco cosa è successo
Ieri sera è andato in onda, su Canale 5, la settima puntata di Amici, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Una puntata ricca di emozioni e sorprese per i concorrenti rimasti in gara. Uno di loro si è infortunato, ecco cosa è successo.
Rafael infortunio alla schiena
La settima puntata del talent show di Canale 5, come ogni sabato, ha regalo tante emozioni ai telespettatori. La padrona di casa ha ospitato in studio una giuria speciale composta da Mara Venier, Emma Marrone, Gerry Scotti e Raffaella Carrà i quali sono stati chiamati a giudicare i concorrenti rimasti in gara e indicate gli allievi che potranno accedere alla semifinale di Amici.
Anche l’appuntamento di ieri è riuscito a battere la concorrente in termini di ascolti conquistando 4.136.000 spettatori pari al 23.13% di share contro 4.256.000 spettatori pari al 19.72% di share.
Tuttavia, poco prima della fine della settima puntata del serale di Amici è giunta una notizia che ha turbato i numerosi fan della trasmissione ed in particolare tutti i sostenitori del ballerino di danza classica Rafael Quenedit. Per quale motivo? Secondo quanto si apprende da numerose testate online il giovane si è infortunato durante la diretta, ecco cosa è successo.
Il ballerino salterà la semifinale? Le parole di Maria De Filippi
La moglie di Maurizio Costanzo ha spiegato quanto è successo al ballerino e ha affermato:
“Ha avuto un problema alla schiena durante un’esibizione”.
I fan si sono chiesti se Rafael salterà la semifinale prevista per sabato prossimo. Da quanto affermato dalla padrona di casa, il ballerino potrebbe tranquillamente esibirsi tra una settimana e sembrerebbe che non sia successo nulla di grave. Per saperne di più sulle condizioni del ballerino non ci resta che aspettare il daytime di Amici, in onda lunedì al venerdì sul Real Time.