Meghan Markle mostra i piedini del figlio, i sudditi notano un triste dettaglio (FOTO)

Meghan Markle mostra sui social i piedini del figlio Archie, i sudditi notano un triste dettaglio: ecco di cosa si tratta

Meghan Markle
Meghan Markle e Harry

Meghan Markle e Il Principe Harry sono diventati genitori lo scorso sei maggio. Il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato alle ore 5:26 e pesa ben 3.26 kg. Sui social la Duchessa di Sussex ha pubblicato un dolcissimo scatto ma ai fan non è sfuggito un triste dettaglio.

La nascita del Royal Baby

Lunedì scorso Meghan Markle e Il Principe Harry sono diventati genitori di un bel maschietto: Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il Baby Sussex presentato al mondo due giorni dopo il parto. Come mostrano le immagini che circolano in rete, Lady Markle indossa un bellissimo abito bianco e in braccio il piccolo mentre dorme.

Secondo quanto riportato dai Daily Mail, i Duchi di Sussex hanno richiesto espressamente la presenza di un’emittente americana per presentare al mondo il loro primogenito. Durante l’intervista Il Principe Harry emozionato ha annunciatola nascita del primo figlio:

“Sono molto felice di annunciare che questa mattina io e Meghan abbiamo avuto un maschio, sono incredibilmente orgoglioso di mia moglie“.

La notizia della nascita del primogenito della coppia è diffusa dapprima sull’account ufficiale di Instagram @SussexRoyal. Le prime immagini del piccolo della famiglia reale sono state pubblicate dall’agenzia fotografica d’Inghilterra la Press Association. Poche ore fa, sull’account ufficiale di Instagram della famiglia Sussex , pubblicata una foto che immortala il piccolo Archie dedicata alla celebrazione della festa della mamma, ma ai fan non è sfuggito un nostalgico dettaglio.

La foto di Archie su Instagram

In particolare, lo scatto condiviso sui social mostra i piedini del piccolo Archie su uno sfondo di fiori. Non si tratta di fiori qualunque ma di ‘Non ti Scordar Di Me’ fiore selvatico dai caratteristici petali azzurri che simboleggia il ricordo, la speranza ma anche dell’amore. Questo dettaglio non è sfuggito a numerosi fan della famiglia reale. Questi fiori, così come ricordato da un fan che ha commentato il tenero scatto, erano i preferiti di Lady Diana. Sarà stato un caso? Non è stato saperlo. La cosa certa è che la foto è stata molto apprezzata dal popolo del web.

https://www.instagram.com/p/BxXS3l4pz2j/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy