Nadia Toffa non sarà in trasmissione: questa settimana è stata necessaria per lei una pausa, il messaggio de Le Iene
La conduttrice bresciana non sarà presente in studio per la nuova puntata de Le Iene, programma di approfondimento e di attualità di Canale 5, ecco perché.
Nadia Toffa tumore: le ultime notizie
Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de Le Iene, seguitissimo programma di inchiesta e reportage targato Mediaset. Questa sera non sarà presente in studio Nadia Toffa e la sua assenza lascerà tutti senza parole. La conduttrice bresciana lotta da anni, con le unghie e con i denti, contro il tumore e questa settimana è stata necessaria per lei una pausa.
La salute di Nadia Toffa sta a cuore a molte persone. Da quando ha scoperto di essere malata ha deciso di condividere la sua battaglia contro il cancro con la sua grande famiglia virtuale. Sui social si è sempre mostrata come una grande guerriera e il suo sorriso, la sua simpatia e professionalità ha conquistato moltissimi fan nel nostro paese.
La Salute della conduttrice bresciana
I fan della conduttrice bresciana sono abituati a vederla sempre sorridente e allegra davanti alle telecamere. Tuttavia, Nadia Toffa si sta sottoponendo ad una serie di cure davvero difficili da sopportare. Per questo, come è già capitato in passato, Nadia è stata costretta a prendersi una pausa. Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale della trasmissione, questa sera la conduttrice bresciana sarà assente.
In particolare, la ‘iena’ non sarà presente nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. La conduttrice bresciana ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le sue energie e riposarsi a casa:
“Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione. Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa.”
E aggiunge:
“Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia. Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera.
Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo “Forza Nadia”!!!
La Iena tornerà in pista appena riuscirà a rimettersi e ci terrà aggiornati sulle sue condizioni di salute sui social. Forza Nadia!