Alessandro Cecchi Paone in genere non fa osservazioni piccanti, ma questa volta l’ex professore ha voluto prestarsi e fare dichiarazioni davvero bollenti
L’opinionista televisivo Alessandro Cecchi Paone decide di partecipare al gioco delle Iene Tinder a sorpresa e durante l’appuntamento si lascia andare a dichiarazioni hot.
Alessandro e il gioco delle Iene Tinder a sorpresa
Tutti ormai conosciamo il noto gioco delle Iene Tinder a sorpresa che torna a colpire, e questa volta come protagonista Alessandro Cecchi Paone.
Il gioco ha visto un’alternanza di molti personaggi famosi come: Nina Moric, Taylor Mega, Vladimir Luxuria, Sabrina Salerno, Corinne Clery ed Elettra Lamborghini ecc..
Ma ora tocca al docente e opinionista televisivo ad iscriversi su Tinder, ovvero una chat di incontri.
Infatti lo scopo del gioco è trovare una vittima da sedurre e convincerla a passare una notte di sesso sul divano di un albergo.
Gli appuntamenti dopo l’iscrizione a Tinder e la reazione di Alessandro dopo l’annuncio
Ma le cose non vanno molto bene dopo l’iscrizione.
Infatti nonostante il giornalista si sia tolto qualche anno e soprannominato con il nickname ”prof” nessuno risponde o sembra interessato al suo annuncio.
“Mi sento mortificato e la stima di me ha avuto un colpo tremendo”
Questo infatti dichiara Alessandro mostrandosi sconfitto e deluso dopo aver visto che nessuno gli chiede un appuntamento.
Ma alla fine qualcuno si fa avanti: Fabio, 35 anni, ballerino.
Inizia cosi il loro incontro, tutto attentamente ripreso dalle telecamere delle Iene.
Tra frasi come
“a me piacciono depilati”
L’appuntamento procede senza esclusione di colpi infatti il docente aggiunge:
“io sono il prof e tu l’allievo e se sbagli ti punisco”
L’appuntamento diventa davvero bollente!
Ma ad intervenire e raffreddare le cose è la Iena Mary Sarnataro che ha il compito di rivelare al ballerino che è un Tinder a sorpresa!
Concludendo così l’appuntamento tra i due.