Grande Fratello 16, un concorrente è pronto a lasciare la casa: la richiesta ai coinquilini e il motivo della sua scelta
Questa sera andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con Grande Fratello 16, il reality show targato Mediaset condotto da Barbara D’Urso. La puntata di oggi sarà ricca di sorprese e molto probabilmente un concorrente lascerà la casa più spiata d’Italia.
Kikò Nalli vuole lasciare il reality, la confessione
L’ex marito della nota opinionista di Uomini e Donne, Kikò Nalli, ha richiesto alla redazione di lasciare la casa. Per quale motivo? Il suo percorso nel reality show è piuttosto movimentato. Nella casa, Kikò Nalli ha conosciuto anche una concorrente che, a quanto pare, sembra aver rubato il suo cuore. La nuova fiamma di Kikò Nalli ha fatto storcere il naso a molti compreso la sua famiglia.
Le ultime ore passate nella casa più spiate dagli italiani sono stata piuttosto dure per l’e marito di Tina Cipollari. Il parrucchiere ha litigato con Gianmarco Onestini. Sembra che la discussione con il giovane abbia particolarmente ferito Kikò Nalli e per tale motivo ha deciso di confidare quanto successo ai suoi coinquilini facendo loro una richiesta particolare, scopriamo insieme cosa ha detto.
La richiesta dell’ex marito di Tina Cipollari
Dopo il battibecco con Gianmarco Onestini, il parrucchiere ha deciso di confidarsi con gli altri concorrenti della casa. Mentre erano in giardino, si è confidato con Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. In particolare, Kikò Nalli ha chiesto di essere nominato stasera, durante la diretta della trasmissione.
L’ex marito di Tina Cipollari ha affermato di essere pronto ad abbandonare il reality e di ritenere ormai chiusa la sua esperienza nel programma. Chissà se Francesca De Andrè e Gennaro Lillio nomineranno il parrucchiere. Per saperne di più non ci resta che attendere la puntata di stasera.