Grande Fratello, Michael Terlizzi “Ci provò con Onestini a Temptation”: emerge la ‘verità’ sulla sua omosessualità

Domenica Live, scoop in diretta, Edoardo Ercole lancia una bomba negli studi di Barbara D’Urso su Michael Terlizzi, in dubbio la sua eterosessualità

Michael Terlizzi
Michael Terlizzi omosessualità? tutta la verità

Ieri pomeriggio negli studi di Domenica Live si è scatenato una vera e propria polemica sul giovane concorrente del Grande Fratello Michael Terlizzi. Il giovane ragazzo secondo alcune accuse fatte, non solo nella casa più spiata d’Italia, sarebbe gay.

In molti però hanno anche smentito che Michael fosse omosessuale, in primis il suo papà.

Domenica Live, Michael Terlizzi è gay?

Nel pomeriggio di ieri 12 Maggio, negli studi Mediaset di Canale Cinque, la bella conduttrice di Domenica Live, ha ospitato nel suo studio molti personaggi famosi, tra cui anche Cristian Imparato ed Edoardo Ercole. Quest’ultimo, ha dichiarato qualcosa che ha lasciaro il pubblico senza parole.

Secondo quanto raccontato da Edoardo, il figlio di Serena Grandi, Gianmarco Onestini, qualche tempo fa, durante le riprese di Temptation Island il bel Michael Terlizzi avrebbe provato ad approcciare con lui fisicamente. Tutto sarebbe successo lontano dalle telecamere nelle camere d’albergo.

Ad assistere a questa dichiarazione in diretta televisiva, anche il padre di Michael, Franco Terlizzi, che ha ribadito per l’ennesima volta, che suo figlio non è omosessuale.

Franco Terlizzi su tutte le furie: ” Vi denuncio tutti”

Ospite a Domenica Live, anche il papà di Michael Terlizzi, Franco, ha difeso a spada tratta suo figlio. Ad alimentare il fuoco delle polemiche anche Cristian Imparato, il giovane cantante, che dal primo momento ha notato la presunta omosessualità di Michael. Purtroppo però, papà Franco è stanco di dover sempre ribadire lo stesso concetto, sopratutto se a mettere il dito nella piaga è Cristian Imparato, che ormai da mesi, non fa altro che parlare di Michael e della sua omosessualità.

Pare infatti che durante la discussione negli studi di Domenica Live, Franco abbia ribadito al giovane cantante di non parlare più di suo figlio, altrimenti avrebbe agito per vie legali.

Ma Cristian non crede di aver avuto atteggiamenti sbagliati nei confronti di Michael e quasi in lacrime, si lascia andare ad un lungo sfogo con la conduttrice:

“Sono stanco di passare sempre per una me**a. Non ho detto o fatto niente di male”

Uno scontro molto accesso quello di ieri tra Cristian e Franco che ha visto i due attaccarsi fortemente negli studi di Domenica Live.

Impostazioni privacy