Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio, Tina aggredisce Gemma, Maria costretta ad intervenire

Uomini e Donne anticipazioni oggi 13 maggio 2019: Gemma Galgani sconvolta dalle accuse del cavaliere Rocco e il litigio con Tina

Uomini e Donne
Tina e Gemma

Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne.Protagonista della puntata di oggi, Gemma Galgani.  In particolare si parlerà del loro percorso che sta quasi giungendo al termine. Quale sarà dei motivi che hanno spinto Rocco Fredella a lasciare la trasmissione.

Gemma Galgani scoppia in lacrime

La scorsa settimana, il cavaliere Rocco Fredella ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Il motivo? Il cavaliere si è detto stanco delle continue accuse della dama torinese e tra le lacrime ha lasciato lo studio. L’ addio del cavaliere ha scatenato la reazione di Gemma Galgani: la dama si è lasciata andare in un lungo sfogo con la redazione nel quale precisa di non voler essere la causa per cui il cavaliere ha deciso di abbandonare il dating show di Canale 5. (continua dopo il VIDEO)

https://www.instagram.com/p/BxXKrd7B-Np/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il corteggiatore della dama torinese ritornerà? Lo scopriremo presto. Inoltre, continuano le discussioni con Tina Cipollari, quest’ultima butta un secchio d’acqua addosso a Gemma.Nella puntata di questo pomeriggio di parlerà anche di Riccardo Guarnieri e la sua richiesta alla redazione del programma.

Riccardo Guarnieri vuole Ida Platano in studio

Secondo quanto riportato dal sito IsaeChia il cavaliere ha richiesto alla redazione di far tornare in studio la sua ex compagna, Ida Platano per darsi una nuova possibilità. La dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha accettato di entrare in studio ma ha precisato che per il momento vuole riflettere sul loro futuro.

Durante il confronto è intervenuta anche Roberta Di Padua per esprimere il suo disappunto sulla richiesta del cavaliere. In particolare la dama ha svelato che Riccardo le avrebbe  confidato che non si sarebbe mai rimesso con Ida.

Impostazioni privacy