Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: il tronista cacciato? “Ha violato il regolamento”

Uomini e Donne gossip: arriva una segnalazione su Andrea Zelletta, il tronista avvistato insieme ad una sua corteggiatrice

Uomini e Donne
Maria De Filippi

Andrea Zelletta è uno dei tronista più discussi di questa edizione di Uomini e Donne.  Il percorso del giovane modello sta per giungere a termine ma poche ore fa è giunta una segnalazione. Il tronista sarebbe stato beccato insieme ad una delle corteggiatrici, scopriamo insieme i dettagli della vicenda.

Andrea Zelletta insieme ad una corteggiatrice a Milano

Il percorso di Andrea Zelletta ad Uomini e Donne è da sempre tormentato. Il giovane tronista sembra aver idee confuse in merito alla scelta che sarà trasmessa tra poco settimane su Canale 5.Secondo quanto riportato dal magazine anticipazioni.tv è giunta una segnalazione riguardante il tronista pugliese. Andrea Zelletta beccato in compagnia di  Natalia Paragoni. I due sono sono stati paparazzati insieme in un famoso locale di Milano.

E’ noto che questo tipo di comportamento non è consentito nel programma di Maria De Filippi. I tronisti e i corteggiatori non possono vedersi o sentirsi senza le presenza delle telecamere. Non è da escludere l’ipotesi che i due si sono incontrati per caso e si siano o salutati per educazione. Il sito citato precisa che non vi sono ulteriori segnalazioni riguardo questa vicenda. Nella prossima puntata del trono classico, probabilmente saranno loro stessi a dare una spiegazione in merito alla segnalazione.

La scelta del tronista pugliese: Natalia Klaudia o Muriel?

La scorsa settimana, il tronista pugliese è uscito con tutte e tre le corteggiatrici. Andrea Zelletta ha deciso di sorprendere Klaudia scrivendole una lunga e dolce lettera:

“Sei importante e lo diventi ogni giorno di più. Quando hai detto che te ne saresti andata mi sono sentito mancare la terra sotto i piedi […] Sappi che non ho mai scritto una lettera”

Questo importante gesto ha ovviamente scatenato la reazione delle altre corteggiatrici che si dicono stanche dell’atteggiamento del tronista pugliese.

 

Impostazioni privacy