Uomini e donne anticipazioni 14 maggio, Riccardo vuole di nuovo Ida (VIDEO)

Uomini e donne anticipazioni oggi 14 maggio 2019: Riccardo Guarnieri rivuole di nuovo Ida Platano, le parole del cavaliere (VIDEO)

Uomini e Donne
Riccardo e Ida

Questo pomeriggio andrà in onda, subito dopo la soap opera spagnola di successo Una Vita, un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Riccardo rivuole Ida in studio: il motivo

Una delle coppie più discusse del dating show di Canale 5 è sicuramente quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne dove è nata una relazione fatta di continui litigi e incomprensioni. Dopo una serie di tira e molla, i due hanno deciso di dirsi addio. Per tale motivo, la dama del parterre femminile aveva deciso di lasciare il programma in quanto non sarebbe stata in grado vedere il suo e compagno uscire con altre donne. Al contrario, Riccardo ha continuato la sua esperienza televisiva e ha conosciuto altre dame, ma con loro le cose non sono andate come sperate.

A distanza di mesi, il cavaliere si è rivolto a Maria De Filippi per una richiesta particolare: il ritorno della dama al trono over.

Le parole del cavaliere

Durante l’ultima registrazione c’è stato un colpo di scena: Riccardo Guarnieri ha chiesto alla padrona di casa di far ritornare Ida Platano. Il motivo? Il cavaliere sembra davvero intenzionato a dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore.

La dama si è presentata in studio e ha accettato il confronto con il cavaliere. Il loro confronto è stato interrotto da una dama che ha frequentato per un pò di tempo Riccardo: Roberta Di Padua. In particolare, la dama ha affermato che lui le avrebbe svelato che non sarebbe più ritornato con Ida. Una dichiarazione che ha lasciato il pubblico e la dama senza parole. Quale sarà la sua scelta? Lo scopriremo presto.

https://www.instagram.com/p/BxaGJALhmuW/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy