Uomini e donne anticipazioni oggi 14 maggio 2019: Riccardo Guarnieri rivuole di nuovo Ida Platano, le parole del cavaliere (VIDEO)
Questo pomeriggio andrà in onda, subito dopo la soap opera spagnola di successo Una Vita, un nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.
Riccardo rivuole Ida in studio: il motivo
Una delle coppie più discusse del dating show di Canale 5 è sicuramente quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne dove è nata una relazione fatta di continui litigi e incomprensioni. Dopo una serie di tira e molla, i due hanno deciso di dirsi addio. Per tale motivo, la dama del parterre femminile aveva deciso di lasciare il programma in quanto non sarebbe stata in grado vedere il suo e compagno uscire con altre donne. Al contrario, Riccardo ha continuato la sua esperienza televisiva e ha conosciuto altre dame, ma con loro le cose non sono andate come sperate.
A distanza di mesi, il cavaliere si è rivolto a Maria De Filippi per una richiesta particolare: il ritorno della dama al trono over.
Le parole del cavaliere
Durante l’ultima registrazione c’è stato un colpo di scena: Riccardo Guarnieri ha chiesto alla padrona di casa di far ritornare Ida Platano. Il motivo? Il cavaliere sembra davvero intenzionato a dare una seconda possibilità alla loro storia d’amore.
La dama si è presentata in studio e ha accettato il confronto con il cavaliere. Il loro confronto è stato interrotto da una dama che ha frequentato per un pò di tempo Riccardo: Roberta Di Padua. In particolare, la dama ha affermato che lui le avrebbe svelato che non sarebbe più ritornato con Ida. Una dichiarazione che ha lasciato il pubblico e la dama senza parole. Quale sarà la sua scelta? Lo scopriremo presto.
https://www.instagram.com/p/BxaGJALhmuW/?utm_source=ig_web_button_share_sheet