Grande Fratello, Edoardo Ercole sgancia una bomba contro il concorrente Gianmarco Onestini, ecco cosa è successo nell’ultima puntata
Grande Fratello, il programma condotto dalla bravissima Barbara D’Urso sta facendo parlare ancora una volta della situazione tra Gianmarco Onestini e Micheal Terlizzi
Edoardo Ercole la scorsa puntata è stato ospite al Grande Fratello di Barbara d’Urso per un confronto con Gianmarco Onestini che, la scorsa estate, avrebbe confessato al figlio di Serena Grandi di aver ricevuto delle avances da parte di Michael Terlizzi.
Il giovane figlio di Serena Grandi infatti, qualche giorno fa è stato ospite della diretta del Grande Fratello per parlare del flirt che Micheal aveva avuto nei confronti dello stesso Onestini, raccontando la vicenda ad Edoardo. La storia è stata raccontata infatti, qualche giorno fa, negli studi della bravissima Barbara D’Urso.
Edoardo Ercole smaschera Onestini
Qualche giorno fa, ospite da Barbara D’Urso, Edoardo ha fatto emergere una storia al quanto assurda. Edoardo infatti, ha affermato che il figlio di Franco Terlizzi, Micheal avrebbe provato ad approcciare fisicamente con il bel Gianmarco Onestini. La storia però è stata portata anche negli studi del Grande Fratello dove lo stesso Edoardo ha voluto precisare in presa diretta, la storia del flirt tra i due concorrenti.
Onestini, nel confronto ha prontamente smentito il racconto di Edoardo, che invece ha dal suo canto, ha ribadito la sua versione, perdendo completamente la pazienza:
“Io ho la coscienza pulita, io so quello che tu hai detto, lo ricordo bene. Gianmarco guarda dove siamo, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo boiate! Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?”
L’ultima frase detta da Edoardo ha lasciato non pochi sospetti al pubblico e ai fan del Grande Fratello. Il giovane però, contattato dalla redazione di FanPage, ha spiegato il vero motivo di quella frase:
“Ecco perché io e Gianmarco Onestini ci siamo visti a Cesenatico”
“Quella frase l’ho pronunciata alla luce del fatto che Gianmarco mi aveva chiamato per chiedermi una serie di informazioni, dopo le riprese di Temptation Island. Sosteneva che il reality non fosse andato bene, visto che non era quasi mai stato inquadrato. Sapendo che io lavoro con un ufficio stampa, mi aveva chiesto una serie di contatti per poter organizzare una serie di rubati fotografici anche con un’ex concorrente del GF. Tra le altre cose, mi raccontò quello che ho già detto a proposito di Michael Terlizzi. Non mi aspettavo che lui negasse la vicenda, mi aspettavo che dicesse almeno che avevo frainteso”.
Insomma una a frase che ha lasciato il pubblico senza parole, ma sarà davvero cosi o Edoardo ha mentito?