Lady Diana, la nipote Kitty Spencer ha scelto di farlo. Sua zia non avrebbe sicuramente trovato giusta la sua scelta: si rivolterebbe nella tomba
Kitty Spencer la nipote dell’intramontabile lady Diana si è innamorata di un uomo molto più grande di lei, un miliardario di ben 60 anni
Lady Spencer e la storia d’amore con il miliardario sessantenne
Kitty Spencer, nipote di lady Daina, ha incantato tutti al matrimonio reale tra Harry e Megan non passando di certo inosservata.
Infatti è stata una delle più fotografate durante il Royal wedding attirando molta attenzione.
Chi è Kitty Spencer?
La Spencer ha 28 anni, si è laureata in economia.
Ha sfilato per il noto marchio Dolce&Gabbana e come tutti sappiamo occupa un posto centrale nell’alta società britannica.
Lady Kitty è molto amata dal popolo Britannico, molti rivedono in lei lo stile e la bellezza di Lady Diana rimasta nei cuori di tutti.
Non solo però nell’aspetto e nell’eleganza somiglia a lei anche dal punto di vista caratteriale.
La Lady infatti è andata contro la sua famiglia per intraprendere la carriera da lei scelta ovvero stare nel mondo della moda, nonostante i pareri negativi ricevuti. Nemmeno Lady Diana, per molti, avrebbe approvato una relazione tale.
E ad oggi sembra aver trovato l’amore!
Infatti la giovane nipote di lady D si è innamorata di un uomo molto più grande di lei ovvero un miliardario di 60 anni.
Chi è il miliardario e il rapporto con Kitty
L’uomo che ha fatto molto discutere è il magnate Michael Lewis, ed è stato immortalato dai fotografi mentre usciva insieme a Kitty da un hotel newyorchese ovvero il The Mark.
Michael sembra vantare un patrimonio personale che supera gli 80 milioni di sterline.
infatti è proprietario della catena britannica dei negozi Whistles.
Si tratta del primo nuovo amore della Spencer dopo la sua passata relazione con l’italiano Niccolò Barattieri.
Ma per il momento però nessuno dei due diretti interessati nè Kitty nè Michael sembra aver confermato il gossip che gira sui tabloid Britannici.