Ascolti tv 17 Maggio: Chi ha vinto tra Ciao Darwin e La Corrida, ecco i dati Auditel

Ascolti tv 17 Maggio, a sfidarsi a colpi di share sono stati Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis e La Corrida da Carlo Conti, ecco i dati Auditel

Ascolti tv
Ascolti tv Ciao Darwin e La Corrida

Nella serata di ieri 17 Maggio 2019, sono andati in onda diversi programmi televisivi che hanno tenuto incollati i telespettatori alla tv. Parliamo infatti di due programmi televisivi che sono molto seguiti dagli italiani, La Corrida condotto da Carlo Conti e Ciao Darwin invece da Paolo Bonolis. 

Entrambi i programmi hanno lottato fino alla fine per ottenere uno share maggiore, ma solo uno di questi è riuscito ad ottenere un numero di share alto, ed è stato proprio Ciao Darwin che ha battuto a mani basse lo show di Carlo Conti, ottenendo uno share pari al 24%. Non male però La Corrida, che invece su Rai 1 ha ottenuto ascolti del 17,4% di share.

Altri Canali tv

Su Rai 3 invece è andato in onda la fiction L’Aquila grandi speranze, che invece ha totalizzato uno share del 4,5%. Non male nemmeno Rai 2, che invece con Non Stop ha ottenuto il 6,3% di share. Su Italia Uno invece 1 Mad Max Fury Road, il film diretto da George Miller, è stato guardato da %

Su Rete 4 invece Quarto Grado che ha totalizzato circa 796mila telespettatori ovvero il 3,7% di share. Niente male nemmeno La7 che invece con Propaganda Live ha totalizzato il 5,5% di share. Su Tvb 4 Ristoranti, ha totalizzato invece solo il 2$ di share.

 

Impostazioni privacy