Kate e William vanno a conoscere il piccolo Archie, il Royal baby di Meghan e Harry, ma non portano con sè i loro bambini per incontrare il cugino: ecco perchè
I duchi di Cambridge si sono recati Frogmore Cottage per conoscere e vedere per la prima volta il nipotino, ma Kate non porta i figli con sè ad incontrare il piccolo.
L’incontro degli zii con il Royal baby senza i figli di Kate e William
Dopo una settimana dalla nascita di Archie gli zii Kate e William hanno fanno finalmente visita al nipote.
I duchi di Cambridge infatti si sono recati a Frogmore Cottage,a Windsor, il 14 Maggio arrivando li nel tardo pomeriggio.
Ma Kate e William hanno deciso di non portare con loro i tre figli: George, Charlotte e Luis.
Entrambi i duchi martedì scorso erano impegnati in impegni individuali, e appena si sono liberato dai doveri reali e dalle pubbliche apparizioni si sono recati a Windsor per conoscere il figlio di Meghan e Harry.
Quindi molto probabilmente Kate, vista l’ora tarda, non ha potato con se i bambini da Archie per non farli stancare troppo.
Per molti l’incontro degli zii è avvenuto molto in ritardo rispetto alla nascita del piccolo. Però tuttavia in linea per come è stata gestita la nascita da parte di Meghan e Harry.
Infatti i neo genitori hanno aspettato ben due giorni per presentare al mondo il Royal baby, e non hanno nemmeno rivelato dove Meghan ha partorito.
La presentazione di Archie alla famiglia reale
Il figlio di Harry e Meghan durante la settimana ha già incontrato i bisnonni, la Regina e il principe Filippo e la nonna Doria Ragland.
Ma la prima che ha fatto vista al piccolo è Lady James la sorella di Diana, zia di Harry.
La zia infatti, da sempre è molto presente nella vita di Harry, tanto che era stata invitata a leggere in chiese durante il suo matrimonio con Meghan.