Orrore a Monterotondo, figlia uccide il padre a coltellate: “Violento e aggressivo”

Orrore a Monterotondo dove una ragazza di 19 anni ha ucciso il padre con una coltellata. Vediamo insieme i primi dettagli della tragedia

Orrore a Monterotondo
Orrore a Monterotondo

E’ accaduto tutto in un attimo e si è consumato l’orrore a Monterotondo dove la protagonista è una giovane ragazza e suo padre. Cosa è successo?

Omicidio a Monterotondo

Siamo nei pressi di Roma, quando una ragazza di 19 anni ha messo fine alla vita di suo padre con una accoltellata alla testa.

Lo ha ucciso al termine di una lite, dentro casa per poi contattare le Forze dell’Ordine e raccontare quanto accaduto. La giovane ora si trova all’interno della Caserma dei Carabinieri e la sua posizione viene esaminata dalla Procura della Repubblica di Tivoli.

Ma perché questo tragico gesto?

L’ipotesi del movente per omicidio

Secondo una prima ricostruzione, come si evince anche da Il Mattino, l’uomo era un volto e nome noto alle Forze dell’Ordine per la sua indole violenta.

Lorenzo Sciacquatori era un ex pugile che adoperava metodi particolari, nei confronti di tutta la sua famiglia. In passato è stato sottoposto al Trattamento Sanitario Obbligatorio, ma ieri notte è tornato a casa aggredendo tutti i componenti della famiglia.

La ragazza ha agito per difesa, uccidendolo con una coltellata: ora però si attende l’interrogatorio e la decisione degli inquirenti.

Impostazioni privacy