Grande Fratello: scatta il bacio tra Martina e Gennaro, la reazione che hanno avuto gli altri concorrenti e in particolare Francesca stupisce
All’interno della casa è scoppiato il caos dopo il bacio tra Martina e Gennaro, che ha fatto molto discutere sopratutto la De andrè che si è mostrata piuttosto gelosa nei confronti del ragazzo.
Il motivo del bacio tra Martina e Gennaro
Tutto è iniziato quando i produttori del Grande Fratello hanno chiesto ai partecipanti del reality di fare una prova, ovvero baciarsi tra loro.
Ma il contatto tra la ragazza con il cuore di latta e lillio è stato particolarmente eccessivo.
Ha scatenato molte reazioni ma sopratutto da parte di Francesca de Andrè che si è mostrata molto gelosa nei suoi confronti.
La nipote di Fabrizio tuttavia ha un fidanzato al di fuori della casa, ma non ha comunque apprezzato il gesto di Martina e ne ha parlato con Daniele, altro partecipante della casa.
Così Daniele ha avuto un confronto proprio con la Nasoni che ha detto di essere con la coscienza a posto e di non avere rimpianti per quello che è successo.
I due infatti, Gennaro e Martina, non sono una coppia almeno a detta loro definendosi solo amici.
Francesca de Andrè e la gelosia nei confronti di Gennaro e Martina
Durante un confessionale del GF 16 Francesca esprime tutta la sua frustrazione per quanto riguarda l’accaduto dicendo:
Ti sono stata accanto per settimane, fai l’innamorata di Daniele e poi provi a mettere la lingua in bocca a Gennaro? Tra l’altro amico di Daniele?
Aggiungendo di essere molto delusa dal comportamento di Martina.
Ma anche la Nasoni dice la sua, sfogandosi con la redazione
Non è il suo fidanzato, non ho fatto nulla di male
In tutto ciò Daniele non si mostra particolarmente interessato alla vicenda mostrandosi menefreghista nei confronti di Martina, allontanandosi definitivamente da lei.