Heather Parisi pubblica una foto privata e non tutti apprezzano. La showgirl si mostra mentre allatta i suoi dolcissimi gemelli
Sul web insorgono commenti e polemiche rivolti a Heather Parisi, che decide di postare un foto a seno nudo mentre allatta i suoi gemelli.
La foto di Heather e le critiche ricevute sul web
L’allattamento in pubblico è un gesto che suscita da sempre dibattiti piuttosto accesi, e questa volta sotto l’occhio del ciclone è Heather Parisi.
La showgirl decide di pubblicare per il compleanno dei suoi gemelli una foto, di qualche anno fa, a seno nudo mentre li allatta e sul web sorgono subito pesanti critiche.
Argomento molto controverso, sul quale era intervenuto addirittura Papa Francesco che a Gennaio esortò le mamme a sentirsi libere di allattare anche nella Cappella Sistina i bimbi se avevano fame.
Infatti l’allattamento è un gesto normale ma che non sempre in pubblico è consentito.
I commenti sotto la foto e la risposta della Parisi
Heather è diventata nuovamente mamma a 50 anni, ha già due figli grandi avuti da un precedente matrimonio, e decide di festeggiare il compleanno dei gemelli postando una foto di lei a seno nudo mentre allatta Elizabeth e Dylan appena nati.
Aggiungendo anche una didascalia sotto alla foto pubblicata su Instagram:
Una gioia immensa voluta con tutta me stessa che ha cambiato il senso della mia esistenza
Ma il gesto della showgirl non viene apprezzato da tutti e suscita diverse critiche sul social.
Molti infatti la accusano dicendo che l’allattamento è un gesto troppo intimo per essere postato sui social e va tenuto privato.
Qualcuno infatti scrive:
Una cosa così privata messa sul web anche se bellissima è assurda
Altri invece replicano a sostegno della Parisi:
Per me questa foto è amore puro
Comunque Heather non è la prima che decide di condividere un gesto così intimo sui social, molte infatti sono le celebrità che hanno deciso di mostrare pubblicamente i loro momenti da mamme.
https://www.instagram.com/p/BxwMvqDlco6/?utm_source=ig_web_copy_link