Il Principe Harry abbandona Meghan Markle e il piccolo Archie per compiere il proprio dovere, ecco il motivo della sua scelta
Il Principe Harry e Meghan Markle sono diventati genitori il sei maggio scorso, ma il Duca di Sussex ha già dovuto lasciare la sua famiglia per questioni importanti. Ecco il motivo di questa difficile scelta.
La nascita del Royal Baby
Una notizia che ha mandato in fibrillazione i numerosi fan della famiglia reale. All’alba dello scorso sei maggio, è nato il primogenito della coppia dei Duchi di Sussex. Diversamente dalle aspettative, il piccolo è nato in una struttura ospedaliera esclusiva ossia il Portland Hospital di Westminster a Londra. Un ospedale distante ben 40 chilometri dalla nuova dimora di campagna di Meghan e Harry. Il piccolo Archie è stato presentato al mondo interno due giorni dopo la nascita. Durante una delle sue ultime interviste, Il Principe Harry ha dichiarato che diventare genitore è stata una delle esperienze più belle della sua vita.
Pochi giorni dopo la nascita del Royal Baby, Il Duca di Sussex è partito per impegni di lavoro, lasciando soli a casa Meghan e il piccolo Archie, ecco il motivo di questa dura scelta.
Harry lascia la sua famiglia per compiere il suo dovere
Il Principe Harry ha annullato la visti prevista all’Aia, nei Paesi Bassi prevista proprio per proprio l’8 e il 9 maggio. Tuttavia, la nascita del figlio l’ha obbligato a cancellare la visita, per rimanere accanto alla sua famiglia.
Per tale motivo, si è reso necessario riprogrammare la visita prevista nei paesi Bassi, e sembra proprio che Meghan Markle e il piccolo siano costretti a rimanere nel castello di Windsor da soli. Pare inoltre, che la mamma di Meghan abbia trascorso tanti giorni nella dimora dei Sussex per aiutare la neo-mamma alle prese con il piccolo Archie.