Dagospia getta la bomba: pare che ieri sera, a “Live-non è la D’Urso”, Eliana Michelazzo abbia mentito: ecco qual è la vera relazione che la lega a Pamela Perricciolo
Emerge un’indiscrezione secondo la quale Eliana Michelazzo abbia mentito a Barbara D’Urso. Secondo la nota testata “DagoSpia”, dalla quale è partito tutto lo “scandalo Prati”, sarebbe una storia di soldi per Pamela Prati e si tratterebbe, invece, di amore saffico tra Eliana e Donna Pamela: le due starebbero insieme da anni, vivrebbero assieme e, sempre insieme, avrebbero gestito i falsi profili dell’albero genealogico dei Coppi.
Eliana Michelazzo e Pamela lesbiche? La verità
Non importa che Pamela Prati sia stata plagiata o no: la tesi che sostiene DagoSpia è che sia piena di debiti da Bingo e che tutto il matrimonio con Marco Caltagirone sia stata una trovata mediatica per un massiccio ritorno economico.
Non sono mancati i commenti sul web, dopo la rivelazione dell’amore omosessuale tra le due della AiCos Managment:
LA MICHELAZZO E PERRICCIOLO LESBICHE
LA PRATI E I DEBITI AL BINGO
La seconda stagione di Pratiful promette bene
Io che brindo alla nuova puntata di Pratiful
Come avevo previsto.
Pamela e Eliana sono lesbiche e sono fidanzate da anni….
NON CE STO A CAPI PIU NA MAZZA RAGA’.
ALTRO CHE GOT
Pratiful: emergono i presunto debiti da gioco di Pamela Prati
Commenti che, sicuramente, danno una nota sarcastica a tutta la situazione “Pratiful”, il “Beautiful” moderno che ha fatto appassionare milioni di telespettatori, tenendoli letteralmente incollati al programma “Live” della D’Urso. Ieri sera è stato svelato l’inganno di Caltagirone ed Eliana Michelazzo, finalmente, ha confessato tutto.
Non ho mai incontrato marco Caltagirone, l’ho visto solo una volta in foto e sentito in un audio. la voce era diversa rispetto a quella della chiamata in diretta
Ha dichiarato Eliana.
Eliana Michelazzo nega la relazione con la Perricciolo
Tra le tante cose che ha confessato, in piena notte, ad un giornalista di “Live”. Dopo il post di DagoSpia che la vedeva protagonista di una relazione con la Perricciolo, Eliana ha negato tutto:
Cosa vi dico? Io sto con la coscienza apposto. dite cio’ che volete. se fossi gay, non sarebbe un problema.
Insomma, un romanzo che nonostante l’intervento della D’Urso ancora non ha trovato il suo epilogo.