“Non la vogliamo!” gli amici del principe Harry sono convinti che Meghan Markle influenzi negativamente suo marito Harry
Meghan Markle, Duchessa del Sussex moglie del Principe Harry, continua ad attirare a sé giudizi negativi e continue opinioni contrastanti. L’ultima notizia che la vede protagonista di un corollario di opinioni negative è proprio quella che la vedrebbe mal vista dalla cerchia di amici del marito, a causa della sua personalità preponderante.
Meghan Markle ha una cattiva influenza su Harry?
A detta degli amici del secondogenito di Carlo e Diana, ormai padre premuroso del piccolo Archie ed ex scapolo reale, Meghan starebbe influenzando il bel principe con i suoi pensieri e le sue decisioni
Bisogna anche tener conto del fatto che, però, la cerchia che ruota attorno al fratello del fratello di William non sia proprio sommersa dalla miseria più nera. Infatti, gli amici di Harry sono dei nobili tra i più ricchi della realtà inglese, mentre Meghan, c’è da ricordarlo senza alcuna forma di discriminazione sociale, proviene da un mondo più umile.
Ex attrice, divorziata e con una storia familiare dalle trame complesse, era “normale” che non fosse accettata subito e di buon grado dalle vecchie conoscenze del marito.
La Regina Elisabetta si è ricreduta su Meghan Markle
Voce fuori dal coro è rappresentata, invece, da Daniel Martin, il makeup-artist della Duchessa. E’ infatti convinto che Meghan Markle ed Harry cresceranno il loro bambino nel migliore dei modi proprio per influsso positivo della realtà dalla quale proviene Meghan stessa. Sembra quasi assurdo sentire una voce bianca fuori dal coro delle malelingue che attorniano la duchessa.
Meghan, sin dall’inizio, non è stata ben vista. Ma, adesso, a distanza di un po’ di tempo, persino l’ “eterna” Regina Elisabetta si è ricreduta, arrivando a considerarla una sorta di “nipote sorridente”. Chissà che anche il resto delle cerchie del principe Harry non si ricreda sul suo conto e cambi idea sulla bella Meghan.