Elisa Isoardi accavalla le gambe e si vede un particolare intimo: la foto fa il giro del web

Elisa Isoardi ha mostra un lato di sé inedito più sensuale. La conduttrice però ha scoperto un po’ troppo le gambe e i fan hanno notato un particolare

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

La conduttrice della prova del cuoco Elisa Isoardi  pubblica una foto su Instagram che fa impazzire i fan, non tardano ad arrivare commenti di ogni genere.

La Isoardi e la foto su Instagram che infiamma il web

Elisa Isoardi sorprende i fan pubblicando una foto decisamente sensuale, si tratta di una foto con le gambe scoperte che ha ricevuto moltissimi commenti. Con lo scopo di augure la buonanotte ai suoi fan la Isoardi scatena ben altro!

La conduttrice decide di salutare i suoi milioni di seguaci postando una foto di lei sdraiata sul divano con un libro in mano, ma è un dettaglio che attira l’attenzione non passando inosservato e non è il libro!

Il vestito di Elisa, forse a causa della sua posa, sale e mostra nella loro totalità le gambe della conduttrice non lasciando spazio all’immaginazione.

Qui di seguito troviamo la foto condivisa dalla conduttrice

https://www.instagram.com/p/Bx0dSEFiguu/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisa Isoardi, i commenti e il particolare non passato inosservato

Insieme alla foto arrivano anche migliaia di commenti dei suoi fan che non perdono occasione di farle saper la loro opinione, e tra i vari apprezzamenti ne arrivano alcuni anche piuttosto spinti.

Tra i vari commenti alcuni scrivono:

Sei bellissima

altri invece tirano in ballo il ministro Matteo Salvini, con il quale la conduttrice ha avuto una relazione a tal proposito un utente scrive:

“Una donna così di classe, come faceva a stare con uno come lui”

Dei follower invece fanno riferimento al libro che compare nella foto e scrivono dei commenti ironici a riguardo

“Ma secondo te, c’è qualcuno che ha visto il libro?”

Compaiono quindi commenti di ogni tipo sotto la foto postata da Elisa, apprezzata molto dalla maggior parte dei suoi fan. Uno dei commenti sottolinea un particolare: un dito alluce un po’ troppo arrossato: colpa delle scarpe alte? Probabile.

 

Impostazioni privacy